|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sono disperato........
buonasera a tutti.....
chi mi aiuta?????? una mia amica mi sta stressando perche' ogni volta che accende il computer le si apre una finestra che dice che il mause non e' collegato e se vuole installarlo deve spegnere il computer.........e per di piu' il mause non si muove........... come sistema operativo ha win98 s.e. come mai???????ammettiamo che il mause non funziona o si e' rotto come mai segnala questo errore ?????????? io se stacco il mio mause il mio computer non se ne accorge neanche.....come mai a lei da errorre?????? aiutatemi prima che esplodo..... grazie......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: arezzo
|
prova a cambiare mouse....
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Probabilmente uno dei cavetti del mouse si è interrotto (nel cavo che va dal mouse al pc ci sono 5 o 6 fili) ed il pc non lo riconosce più. Come ha suggerito supermario_bros, prova a vedere se funziona con un altro. Evita comunque di scollegare e collegare periferiche non usb a pc acceso perchè rischi di fulminare la porta !!!! Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie.....
brazie per l'aiuto.ma la mia amica ha avuto fretta ha chiamato il tecnico e gli ha risolta il difficile problema........indovinate qual'era...............
era rotto il mause........ sapete quanto si e' preso??????? 60 euro........ vi ringrazio dell'aituo ma una cosa non capisco ancora perche' segnalava l'errore?????? se io tolgo il mause non si accorge di nulla il mio computer....... ba'........... grazie e ciao.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !!!!!
Beh, con 60 euro ne compravi di mouse..... Comunque win se non trova il mouse lo dovrebbe sempre segnalare. Se invece è il cavo del mouse ad essere interrotto in un solo punto, oppure è in corto, allora l'errore può segnalarlo subito nel post... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Re: grazie.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
con 60€ prendevi una carriola di mouse. Prima di chiamare un tecnico devi sempre provarle tutte, altrimenti è così, ti fregano a manetta.
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.