|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
PRIMA DI PROCEDERE
ciao ragazzi!!
mi è venuta un 'idea che mi permetterà di avere un voto alto a scuola, nella materia "cinema". allora dovrei realizzare la pubblicità di un'automobile, ho gia molte idee che si basano sulla colonna sonora di sottofondo. ARRIVA IL PROBLEMA nel tetro di posa, dove si fanno tutte le riprese con luci, sfondi ecc nn mici fanno entrare con la macchina. SOLUZIONE se io faccio vedere ai professori il risultato che è possibile raggiugere con le inquadrature che ho in mente sicuramente me lo faranno fare. per fare cio dovrei realizzare una prova con un modello 3d ad alta risoluzione (diciamo abbastanza particolareggiato) renderizare e montare la pubblicita. se poi piacera potro procedere con le riprese vere e non virtuali. dove posso trovare (gratis) un modello di auto (qualsiasi) ben fatto, ho cercato per ore ma nisba. mi sapete aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
http://www.3dlinks.com/objects_free.cfm , poi ti spulci i tutti i collegamenti fino a che trovi qualcosa di valido. Buona ricerca
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
http://www.turbosquid.com/HTMLClient/Search/Index.cfm
vai in advanced search e cerca modelli da 0 a 0 di costo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]() adesso vedo cosa riesco a trovare. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato un modello, nn è il massimo ma va bene.
![]() avete in mente quelche inquadratura strana da poter fare. ogni consiglio è ben accetto. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.