Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2003, 15:20   #1
tritech
Senior Member

L'Avatar di tritech

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
Consiglio scheda Tv tuner

Salve,
vorrei qualche consiglio su che TV tuner acquistare, mi basta una cosa semplice; finora ho utilizzato la mirovideo PCTV e non è che mi sia trovato gran che bene, in particolare sotto XP dopo un pò di tempo di utilizzo il sistema si blocca nonostante i driver siano appena usciti.
grazie a tutti
Old 29-01-2003, 17:08   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
la mirovideo pctv mi sembra che sia una pinnacle con altro nome, giusto?
io mi ci trovo bene, cmq ti direi di evitare quelle marche strane che magari ti danno schede tv a 50 o 60€ perché ho visto che sono bene o male sempre le stesse e fanno abbastanza schifo...

la all in wonder va benissimo a mio parere, almeno per la parte di sintonizzatore tv e acquisizione, però se sei uno che cambia spesso scheda quella è una bella limitazione

riguardo al bloccaggio del sistema: è capitato anche a me ma nel mio caso credo proprio sia un problema di alimentatore (il mio è 235W) quindi potrebbe anche essere quello
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 18:45   #3
tritech
Senior Member

L'Avatar di tritech

in che senso "se cambi spesso scheda" ? io questa scheda ce l'ho da 3-4 anni, ora però mi sono rotto di avere una scheda che funziona ad intermittenza.
All in wonder che modello ? che prezzo ?
e della nuova Pinnacle Rave che mi dici ?
Old 29-01-2003, 20:26   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
nel senso che se per caso giochi non puoi tenerti la aiw per tre anni, perché oggi ci giochi, tra un anno non più... il discorso è quello.
io ho la pinnacle pctv, come dicevo nell'altro forum forse è migliore della semplice rave (la differenza di prezzo dovrebbe essere 15€ o max 20€ cmq).
cerca magari con google gruppi per vedere se è vero, io non vorrei che cambiasse qualcosa e che la rave magari fosse deludente, ma non lo so.
come all in wonder penso che ormai l'una vale l'altra, se non giochi tanto vale prendere la radeon aiw più economica
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 08:46   #5
tritech
Senior Member

L'Avatar di tritech

io per giocare uso una GeForce 3 a 128Mb, la scheda TV mi serve solo per vedere la tv sul pc, perciò chiedevo una cosa semplice ma affidabile.
Non sai come sono le schede hauppauge ?

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian