|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
EMULARE UN MASTERIZZATORE!
Ciao a tutti.. domandina non facile:
qualcuno conosce un software che mi permetta di emulare un masterizzatore, assegnare l'unità e.. utilizzarlo da vari programmi? ..vi spiego: stò facendo parecchie prove per realizzare vcd e dvd ma continuo inesorabilmente a buttare cd.. il problema è che il soft che utilizzo masterizza direttamente e non mi permette di creare immagini disco.. quindi dovrei simulare la masterizzazione sul "master virtuale" per poi provarlo... ..qualcuno ha una risposta??? grazieeeeeee Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...
....Provo a dirti una cavolata... anzi due.... Puoi provare a usare nero x master così fa immagini, oppure togli il lettore dvd e lascia solo il master così 6 obbligato a passare dall'hd facendo se vuoi fare la copia disktodisk.... Bho'''
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Se usi nero puoi usare image recorder come masterizzatore virtuale e poi image drive per caricare l'immagine creata... sinceramente io lo uso solitamente per creare cd dati o audio, ma credo che non funzioni come dvd...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|