|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Roma] Vendo Web Cam Logitech
Modello Logitech Quick Cam Traveler.
Web Cam ma anche macchinetta fotografica, 60 foto memorizzabili con alta definizione, fino a 240 in bassa definizione. Confezione originale dotata di manuale, cavo USB, softwares di installazione e di editing per lavore sulle foto e creare filamti per mail, supporto da tavolo e da monitor, batterie incluse. 50 euro Preferenza alla consegna diretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
interessato...dammi un url per vederla
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
http://www.logitech.com/index.cfm?page=downloads/categories&CRID=307&countryid=10&languageid=5
Il link porta solo al download del software per il prodotto, che essendo vecchio di un paio d'anni nella sezione della presentazione delle camere odierne non c'è. Trovate comunque la foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
2 anni è così vecchia? pensavo fosse più nuova.. tu hai la versionein foto o ne sono state fatte diverse versioni?.,.. le batterie sevono per farla funzionare da sola in giro o anche per altro. cioè: il cavo usb da tutta l'alimentazione sufficiente al funzionamento "da tavolo"?
ciao
![]() |
#7 |
Member
|
Domanda n°1: ho quella della foto della TRAVELER, con questo nome c'è solo quella, a forma di macchinetta fotografica.
Domanda n°2: sinceramente non lo sò, l'ho sempre collegata con le batterie dentro, appena sono a casa verifico. P.S.: al tempo la pagai 180 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.