|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ignorante in cerca di aiuto per ADSL
Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con l'adsl:
non so come devo configurare il modem e tutto il resto.... Vi do la mia componentistica: Modem I-Storm USB ADSL della AtlantisLand Collegamento Libero Light. Vi faccio un po di domande: avendo attivato la linea come PPPoA devo installare il driver WAN o LAN? Il manuale del modem mi suggerisce il WAN, è corretto? Cosa devo fare per configurare il collegamento e il pc? Ditemi tutto quello che sapete, vi prego!!!! Sono quasi disperato anche perchè Libero non mi ha ancora mandato username e password definitivi. La linea dovrebbe essere attiva perchè un operatore Telecom mi ha chiamato e mi ha detto che stava testando la linea per l'ADSL e che era tutto a posto. A I U T O!!!! PS: scusate se ho scritto qualche corbelleria ma sono veramente ignorante in materia!!! Aspetto vostre risposte.
Intel P4 1,5GHz, controller SCSI PCI Adaptec AIC-7850, Yamaha CRW6416S SCSI, LG-DVD rom DRD8160B, Waitec Storm 48/1, Maxtor D740X-6L040J2, Maxtor D740X-6L020J1, GeForce2 Mx, Philips Brilliance 107P10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sono arrivato alla soluzione.
non so come fare quindi lo faccio in questo modo: vorrei chiedere al moderatore di eliminare la mia discussione. chiedo anticipatamente scusa per i modi.
Intel P4 1,5GHz, controller SCSI PCI Adaptec AIC-7850, Yamaha CRW6416S SCSI, LG-DVD rom DRD8160B, Waitec Storm 48/1, Maxtor D740X-6L040J2, Maxtor D740X-6L020J1, GeForce2 Mx, Philips Brilliance 107P10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.