|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
subwoofer alle cozze
Il subwoofer del mio kit 2500 della creative pare non ne voglia più sapere di andare....qualcuno sa dove posso trovare qualche file audio per testarne il corretto funzionamento? Potrebbe essere il decoder a non filtrare bene i suoni bassi (le altre casse funzionano perfettamente) ?Consigli per un'eventuale sostituzione ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
stacca quella schifezza di subwoofer (se cosi si puo' chiamare) comprati un bel yamaha yst-sw 45 da 70 watt e attaccalo alla presa sub line out del decoder, vedrai che le cose cambieranno!
p.s per il cavo basta che compri del cavo di segnale bipolare e un jack rca, due saldature e via!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
Intanto grazie,
in effetti il subwoofer in dotazione non mi è mai parso all'altezza...mi sai dire dove posso trovare informazioni ed eventualmente acquistare quello che mi hai segnalato? Mi confermi che non può essere un problema del decoder ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
scusa, invece che file audio ho letto filo audio
comunque il sub lo trovi in un qualsiasi negozio di hi fi, dandogli marca e modello che ti ho scritto sopra, se vuoi informazioni in piu' fai una ricerca su internet.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.