|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Facciamo una partita a dadi???
Che ne pensate?...sono influenzato e così mentre ripulivo dalle cianfrusaglie tutte le mensole di camera...mi è capitato in mano un dado a cui ero e sono tutt'ora affezionato!!!
Lo guardai a lungo....era molto tempo che non lo trovavo più.....e così...decisi di prendere in mano il mouse e farne qualcosina.....roba semplice s'intende...dall'alto dei miei 38.5° di febbre ( Beh...dopo ben 1h e 22° di render (ovviamente in formato più grande di quello che vedete voi), questo è il risultato. A voi la sentenza. Il vostro R3D. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Bel rendering....è fatto con l'Hdri?....con che motore?Vray?....sai che...mi sa che il materiale del pavimento è un po'fuori scala, mi spiego:se i dadi sono delle dimensioni "solite" e ciò tornerebbe, visto il bicchiere accanto, allora le piastrelle sono un po'troppo piccole...mi ha colpito subito questo particolare perchè anche a me è capitato di fare oggetti molto piccoli e per fare delle riprese da vicino nn è facile scegliere il materiale giusto, anche perchè verrebbe una sola piastrella in prima piano...no?...
In ogni caso fai dei rendering che so'la fine d'immondo.... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Sai che hai ragione...è uno dei particolari che mi ero promesso di mettere a posto....ma insieme ad altre piccole cose...me ne sono dimenticato...che dire??...la prossima volta...hehehe...che?..si dice sempre così??...oh...che ci posso fare???...se non sbagliassi mai..magari potrei essere alla "Pixar"!!!
Grazie. R3D. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
i pallini sono troppo piccoli anche, secondo me...
cmq il piano e' davvero bello che mappa hdri hai usato? si puo' dire?
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Anche questo è vero....
Forse è colpa della febbre alta....mah....me ne vado a dormire!! Notte a tutti!! R3D. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
wonderful!
sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no no.....va buono così.....magari li facessi così io quando nn ho la febbre....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Triggiano
|
R3D perchè non scrivi un bel tutorial per fare questa scena?? Mi piacerebbe tanto realizzarla (sopratutto per quanto riguarda la fase di texturizzazione e rendering)
Non credo sia molto complesso farlo (il tutorial). Che ne dici?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
e fallo sto bel tutorial
dai, dai, dai... questa scena va benissimo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si si!...dai dai!....(forza ragazzi,facciamogli pena...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ma dai raga...prima di tutto non ho idea di come si possa fare un tutorial....in secondo luogo, non ho mai tempo...si certo sono a casa influenzato, ma da domani si ricomincia il tram tram.....
R3D. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Intanto complimenti...
Poi comunque è concept art...sinceramente non ho neanche fatto caso agli errori di proporzioni....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Triggiano
|
Quote:
Ci bastano pochi dati... su dai!!!
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Va bè...dai raga....ci proviamo....ma non mi prendo la responsabilità del fatto che poi non vi viene ok???
apriamo un altro 3D?? o lo mandiamo avanti poco a poco???....cercate di essere reattivi ok??? Se...e la cosa mi sempbra ovvia non riusciamo a terminare oggi....le uniche sere a cui mi ci posso dedicare sono il lunedì,martedì e mercoledì...salvo inderogabili impegni di lavoro!!! Per voi va bene???....se si allora cercate il nuovo 3D....che magari cominciamo a prepararci!! R3D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.