|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AIUTO RADEON 9500@9700
Per favore ho bisogno d'aiuto!!!!! Ho cercato più volte e con tutti i metodi
di modificare la mia radeon 9500 (sapphire da 128MB DDR) in una 9700 come scritto sul sito RadeonMAXX, ma non mi va!!!! Mi so blocca in windows oppure va ma quando provo a far partire un'applicaione 3D lo schermo rimane nero, sembra che tutto funzioni ma non compaiono immagini e devo resettare. Allora, dove sbaglio?? Faccio partire l'install dei catalist 3, annullo dopo l'estrazione, sostituisco il file atimtag2.sys e cancello il atimtag.sy_, poi fado in gestione risorse, provo ad aggiornare i driver, Metto come percorso dove c'è il file modificato, mi cerca i driver, ma trova solo qualche file .inf nella cartella c:\WINNT\Inf (ho win2000 prof sp3). Guardo il file inf ed è uguale a quello che c'è nella cartella con il file modificato, allora dico "è questo!", però dopo aver installato mi succede ciò che ho scritto sopra. Allora, qualcuno mi aiuta??? Vi prego sono disposto a fare QUALSIASI COSA!!!! Grazie vi prego rispondetemi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: AIUTO RADEON 9500@9700
Quote:
1 Posta nella sezione schede video 2 Devi aprire un solo 3d
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questo lo chiudiamo, l'altro è spostato in schede video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.