|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Trovati i nuovi Detonator GeforceFX!!!!!
Niente spiegazioni.....solo un link!!!!
www.youdontknowwhoiam.org |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
CERTO CHE NON TI PASSAVA PROPRIO UN CAZZO!!
SCUSATE IL GERGO MA CERTI ELEMENTI COME QUESTO PEZZENTE MI STANNO PROPRIO SUI CO****NI CONSIGLIO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO EVITATE DI APRIRLO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Direi che potrebbero anche chiuderlo 'sto thread. Non serve a niente.
Questo è un forum sul quale discutere, chiedere e dare aiuti, non per fare scherzi idioti del genere. Va bene che sei nuovo... Cmq cerca di evitare.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: Trovati i nuovi Detonator GeforceFX!!!!!
Quote:
HO PERSO ORE DI LAVORO!!!! MARIANO
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusate come si fa per chiedere ai moderatori di bannare qualcuno ? basta fare l'e-mail in redazione con un copia incolla del post ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
immagino che sia "tu sei un'idiota", l'ho subito anch'io tempo fa
P.S. A proposito, la madre degli idioti è sempre incinta |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Trovati i nuovi Detonator GeforceFX!!!!!
Quote:
e ti pregherei di portare il tuo genio che qui andrebbe sprecato da un'altra parte alla prossima virgola fuori posto che metterai saranno presi provvedimenti http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=385174 e okkio che i multinick non sono permessi...e se quello che ho visto è vero.... CLOSED!! ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.