|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Telecom mi blocca l'attivazione ADSL Tin.it!!!
Allora quest'estate ho fatto il grandissimo errore di chiedere l'attivazione di ALICE flat. Dopo un mese visto che non avevano concluso un accidenti decido di disdire la richiesta di attivazione e di fare l'attivazione tramite Tin.it che a detta di molti ha un servizio migliore.
Ad oggi dopo innumerevoli telefonate al 187 mi ritrovo con la richiesta di attivazione di Tin.it che va in continuo KO in quanto risulta essere attiva l'ADSL di Telecom (che non é assolutamente vero...). Sono quasi sei mesi che andiamo avanti cosí... Avete qualche consiglio da darmi? Ho sentito parlare delle Associazioni dei Consumatori. Posso provare a contattarne qualcuna? C'é nessuno che ha situazione del genere e si é rivolto ad una di queste associazioni? Grazie a tutti...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
io vorrei passare all'adsl di tin.it perchè alice non mi piace tantissimo.. stacca almeno 2 volte al mese.. come dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
x Robyuri22
Hai mandato la raccomanda R.R , entro i termini previsti per legge , a Telecom per recedere dall' attivazione?? Se non l'hai fatto è ovvio che loro ti abbiano attivato l' ADSL.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io non ho mai avuto attiva l'ADSL. Ho solo chiesto di annullare la pratica di attivazione visti i ritardi. (che ovviamente ho fatto via FAX)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prevedo allora che a me rispondano tra un paio di mesi visto che la richiesta scritta l'ho spedita i primi di dicembre...
Sono stufo... Non posso attivare nessuna ADSL... Arrivasse FastWeb...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Ad un mio amico è successa una cosa simile: qualke tempo fa telecom gli chiese se era disposto a provare gratis X 2 mesi l'adsl bbb. Lui nn era interessato e gli disse di no. Bè, quei geni della telecom hanno avviato senza il suo consenso la procedura di installazione e, adesso che vuole fare un contratto con Virgilio ADSL, la telecom gli da il KO.
All'inizio quelli di telecom hanno scaricato tutta la colpa su altri provirers (gli hanno addirittura consiliato di mandare una lettera minatoria a infostrada) poi, quando si sono acorti che era colpa loro, hanno passato tutte le pratiche alla autority delle telecomunicazioni a roma...... Che servizio del caXXo... CIAO
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi se riesco contatto un associazione e vediamo cosa bisogna fare...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
si, è stata la telecom
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.