|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ringraziamenti
Finalmente sono riuscito a mettere le mani sul Dual Athlon che piano piano ha preso forma nella mia mente e sulle pagine di questo/i forum. Fatemi ringraziare ringraziare:
Sursit, Powerhouse, danige, GioFX e Athlon che mi hanno indirizzato agli inizi inizi nella discussione Monoprocessore o biprocessore, Beppe l'unico che mi ha risposto quando ho postato configurazione dual processor qui nel forum generale e king, manuele.f, cionci, kkk, matteo171717, andreat, Tetrahydrocannabin, Xed Player, JamesWT, stazzo, flisi71 che mi hanno dato le ultime dritte in consiglio dual amd sul forum dedicato ai processori. Grazie anche a rosaurus che ho contattato in PVT. Un grazie poi a tutti, ho imparato tanto (rispetto al poco che sapevo) dai vostri interventi. Ciao Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Forse forse ho sbagliato orario, avrei dovuto postare questi ringraziamenti in un orario maggiormente affollato...
...vediamo di rimediare |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
"si può sempre contare su HWUpgrade members!" "se non ci fosse HWU bisognerebbe inventarlo" "meglio un giorno su HWU che 100 di ferie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Grazie dei ringraziamenti, anche se non me li merito!
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Come non te li meriti ?!? Per il solo fatto che hai risposto ( non che pretenda da tutti glia altri citati una risposta, questa discussione aveva solo lo scopo di far sapere che i caratteri spesi su queste pagine avevano trovato una concretizzazione felice
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Grazie di nuovo.
Ciao Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.