|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quali sono i vantaggi di un gruppo di continuità?
Per una serie di fortunose coincidenze, ho l'opportunità di comprarmi un gruppo di continuità a poco prezzo; ma conviene veramente comprarlo??
quali sono i vantaggi oltre al fatto che quando va via la luce il pc rimane acceso?? grazie !ciao!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Quali sono i vantaggi di un gruppo di continuità?
Quote:
![]() Senza dubbio, il vantaggio è che l'hard disk e gli altri componenti non rischiano più quei pericolosi sbalzi di tensione (il gruppo di continuità la manterrebbe sempre costante) che si verificano spesso anche durante forti temporali. Io l'ho comprato molto tempo fa ed ora è un po' sottodimensionato per il Duron 1200 ed il monitor 17", non mi tiene più di 5 minuti se va via la corrente, ma quei 5 minuti sono sufficienti per farmi spegnere tutto ed evitare problemi al pc. Vai vai, acquista sicuro (ma occhio a quanta potenza eroga, cerca di capire se basta per il tuo pc + monitor e quanto tempo di autonomia ti da). Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questo qua ha una potenza di 190W...
considerando che ho un xp1800+, 2 masterizzatori, 2 hd, g-force 3, 5 ventole, mi sa che ce la fa per poco..o sbaglio?? appunto per questo non so se regge anche il monitor( sony da 17 pollici)....vedremo! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
penso che nn arregge
Intel Pentium 4 2,8GHz - Asus P4PE/SATA/GLAN/1394 - Corsair 512 DDR PC3200 cas 2 - Hercules 3D PROPHET 9500 Pro 128MB - Western Digital 80GB 7200 8MB - CHieftec tower - Enermax EG465P-VEFMA - Toshiba SD-M1712 - Plextor PlexWriter 48/24/48 - Hercules Fortissimo III 7.1 - monitor 17' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato a collegare sia lo schermo che il pc, e non je la fa...cmq con il solo pc regge.
poi ieri sera ci sono stati dei cali di corrente, e zac è entrata in funzione la batteria..che goduria! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che senza monitor è dura anche solo spegnere il pc... Comunque è già una bella garanzia per i cali di tensione, l'hai visto tu stesso. Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.