|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Presentazione e consigli...
Bene ragazzi e ragazze sono un nuovo acquisto del forum (spero..)
Mi chiamo Emiliano e ho subito un grosso favore da chiedervi... Devo comprare un nuovo computer e vorrei che mi suggeriste qualche configurazione ideale per il 3D. Sono abbastanza esperto ma ultimamente sono rimasto indietro e mi sono sfuggite alcune innovazioni importanti a livello hardware (ma l'AMD fa ancora processori? ) Scherzi a parte mi piacerebbe sapere quale e' secondo voi la configurazione atlhon migliore per rapporto qualita'/prezzo e anche la scheda grafica su cui mi devo indirizzare... vi dico subito che ho un budget di 1200/1300 euro... Il monitor c'e' l'ho.. Ho un dubbio atroce sulle memorie o meglio non ci sto capendo molto.. cl2, cl2.5, ddr 266-333-400... aiuto illuminatemi!!! Vi ringrazio in anticipo per le risposte che spero arriveranno numerose A presto! em |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Su ragazzi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Comincia con il farti un'idea qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/785/1.html
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.