|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Corre imminente la decisione... HELP!
Ciao a tutti, apprezzo notevolmente questo forum perchè veramente ricco di informazioni utili. Tuttavia in questi due gg non faccio altro che leggere e le mie idee si infittiscono sempre più verso grovigli decisionali impossibili da svolgere!
Lavoro da circa 1 anno e mezzo su un monitor Sony G400 che utilizzo a 1280x1024 a 101Hz. Prevalentemente sviluppo software e quindi sono tutto il giorno dentro i codici (quindi parecchio testo). Tuttavia da circa 6 mesi a questa parte ho iniziato ad appassionarmi di fotografia digitale e quindi un buon uso del pc avviene appunto per fotoritocco o grafica (beh anche i giochini ![]() Sfortunatamente mi si è presentata la necessità di cambiare questo tipo di monitor (rottura del circuito di conversione segnale, costo riparazione sui 300€ ![]() Purtroppo però regna sovrana l'indecisione. I modelli che mi hanno offerto sono: - PHILIPS LCD 17" 170B2T - BENQ LCD 18.1 FP882 - WAITEC 17 SHINING17T - SONY 17" LCD SDM-X72B - SONY 18" LCD SDM-X82H - SONY 19" LCD SDM-S91H So bene delle differenze di prezzo tra l'uno e l'altro ma al momento questo è il dato che sto trascurando. Sarei grato a chiunque potesse consigliarmi su di una scelta basata in particolar modo su affidabilità e soprattutto QUALITA' (tenendo comunque presente dell'uso che faccio del pc e quindi il fotoritocco, sviluppo software e applicazioni di modellazione 3d). Dei sony e del waitec apprezzo la garanzia triennale ![]() Spero di raggiungere presto una decisione anche perchè le offerte che mi hanno fatto sono valide fino a mercoledì pomeriggio ![]() Un saluto a tutti.... un disperato acquirente in preda a crisi decisionali matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Corre imminente la decisione... HELP!
Quote:
Samsung 172T tra i 17 pollici, per i 19 - 18 non saprei dirti. Evita come la peste i waitec. La garanzia triennale ormai te la danno quasi tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Evita anche il Philips....
anche io ero indeciso tra quei modelli..poi ho scelto un samsung 191t (se arriva)... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.