|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Continua la gara per il riconoscimento di questa 3DFx
Assodato che i drivers per la Voodoo Rush nn funzionano con questa scheda mi continuo a chiedere che cosa sia... allego una nuova foto...
Credo sia una scheda di grafica professionale Dual Head per i suoi tempi... chi scoprira' che drivers funzionano ?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
sembra una voodoo 4 o 5
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Questa è una delle ultime Voodoo Rush da 8Mb...
C'erano quelle da 6 e quelle da 8. Differenza che quelle da 8 avevano 4 mb dedicate al 2d. se non ti funzionano i drivers non so che dirti, ma è quella. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
può darsi che i driver non funzionino perché la rush esiste in due versioni: dual planar (erano 2 schede sovrapposte) e single planar.
la tua è single planar, e devi usare i driver giusti. Già sull'altro thread mi ero offerto di mandarteli in email, se li vuoi fammi sapere. per avere più possibilità di riconoscerla perché non posti le sigle che ci sono sui chip 3dfx? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
anche la mia da 6mb ha una quantità di chip di memoria sopra... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si infatti dall' altra foto sembravano pieni RUSH 6mb
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Certo che esteticamente quella scheda e' troppo fika...... :o
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Finalmente... ora sorge un'altro problemino!
Dopo lunge ed estenuanti ore di ricerche sono giunto alla conclusione che e' una Macronix MX86251FC... direte voi allora e' fatta...
Perche' nn provate a fare una ricerca per trovare drivers per questa scheda video ? Rimarrete sorpresi ve lo assicuro... l'unico sito che permette il download di questi drivers lo permette solo a pagamento... assurdo! Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare dei drivers per questa scheda video senza doverli pagare ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Se parli di questi
http://www.video-drivers.com/drivers/48/48664.htm l'iscrizione sembra sia gratuita e non a pagamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.