|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
è arrivato il pc! consigli?
xp2100+
corsair 3200 ddr512 xms epox 8rda+ hercules 9500pro 128ddr modem asus isdn floppy western caviar 80gb ibm deskstar 40gb globalwin cak4-88t master lite-on dvd artic silver 3g ventola 8 da montare nel case case con 350 SONO CONTENTISSSIIIIMMMOOOOOO ad un certo punto stavo guardando la roba,mi giro per cercare la cpu ...non c'è.... la cerco la ricerco ead un certo punto dico ad un mio amico:minchia ti immagini se l'ha preso il cane? per scaramanzia vado a vedere nella sua cuccia E C'ERA LUI CON IL 2100+ IN BOCCA CHE SE LO MANGIAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna è tutto intero il dissy era un pò storto ma l'ho messo apposto vi volevo chiedere alcuni consigli: 1) come monto cpu e dissi sulla mobo? montola cpu sulla mobo, metto la pasta e poi il dissi? 2)non vorrei aver fatto una putt... il modom ISDN ha una presa telefonica molto più grande di quella normale! come cavolo lo monto????? 3)la ventola supplementare per il case dove la monto? c'è quella dell'alim. e poi un'altra subito sotto un altra e un altro spazio libero sotto, poi altri 2 spazi liberi davanti ma sono inutilizzabili perchè occupati dai bottoni reset power e il led!!(oltretutto subito davanti c'è il pannello per cui credo che prendano poca aria) credo di essermi espresso in un italiano louder than hellesco a voi incompressibile comunque se non avete capito qualcosa chiedete! INVITO A TUTTI DA BERE!!!!!!!!
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
MA LOL !!
i consigli te li ho già dati in ICQ, tutto quello che potevo, gli altri avranno sicuramente altre preziose perle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavolo ero troppo cagato! 130 € di gioco da mordicchiare per il cane!!!!!!!!!!!!!
ma parli di ieri? e per il modem che mi dici?
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
per il resto... proprio un bel pc, complimenti!
per la cronaca, la raddy 9500, dove l'ha presa??? ciao
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: è arrivato il pc! consigli?
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho preso tutto da bow!
cazz..possibile che sia la centralina che mi hanno installato in salone(ho isdn)????????? oppure devo richiederla? per la pasta ho dato un occhiata in giro, con la sringa devo mettere un picolo strato sul core e poi montare il dissy right?posso mettere dello scotch di carta attorno al core e poi una volta asciugato toglierlo?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
fai così: piccola goccia sul core, poi spandi con una tessera telefonica.
Deve rimanere uno strato sottilsisimo...il core si deve vedere in trasparenza. Mi raccomando se c'è l'adesivo malefico sotto al dissy toglilo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
buon'idea!
domani invece che andare a scuola monto il pc con un amico
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.