|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Riconoscete questa scheda 3DFx?
Cerco disperatamente dei drivers per questa scheda video solo che nn riesco a riconoscerla.
Ha due cip 3DFx e 12 cip di ram con su scritto -35: possibile 3.5 ns? Ha anche un VGA BIOS separato. Allego la foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dov'è la foto.....
Fammi vedere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se ha solo 2 chip , ha un ingresso ed un uscita video dovrebbe essere una VooDoo1
se invece i chip sono 2 grandi ed uno piccolo ed ha un ingresso ed un uscita video e' una Voodoo2 Se invece ha solo un uscita video , ha 2 chip 3Dfx ed un chip mi pare Sis allora e' una Banshee. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
già la foto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
è raro vedere athlon che la spara grossa! senza offesa eh?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Trovato
E' una Macronix MX86251FC ma guardate un po se riuscite a trovare dei drivers per questo cip e fatevi due risate... giusto per curiosita'
regalo un PC a chi me trova i drivers per sta cacca de skeda |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
capito dove stava l'arcano ... mi confondevo con quella prima la VooDoo Rush che e' composta dai due chip della VooDoo1 con in piu' un Alliance ProMotion AT25 per il 2D. LA VooDoo Rush era dotata di 6mg EDO DRAM ed aveva un ramdac a 220mhz.
Dovete scusarmi ma queste chede nuove non le conosco ancora ... sono piu' ferrato su quelle dei miei tempi come la Rush |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Trovato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Trovato
Quote:
Ok però prima di darti il link voglio a casa il pc Prova qui http://www.video-drivers.com/companies/615.htm Per scaricare i driver devi prima registrarti gratuitamente..........o almeno così dicono Ciauzzzz |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si si ragazzi... quel link l'ho trovato pure io... ma vi invito a fare una registrazione gratuita come la chiamano loro... ( fatevi due risate ) io nn credo sia molto gratuita... come e' scritto! Provate e fatemi sapere ... Vado a pappare un secondo... buone risate.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Mi vergogno un pò a dirlo, ma codesta scheda ce l' avevo e per di più funziona ancora!
E' montata con un vecchio k6 200@233 che ho regalato anni fa alla mia nipote x il suo sesto compleanno. Me l' ha venduta uno stro.z. di programmatore quando all' epoca non ci capivo un acca di pc. Il bello è che, proprio il cercare di capire xchè, quella straca..o di scheda non funzionasse con la maggior parte dei giochi, mi ha fatto appassionare a questo mondo. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
byez Favo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

CIAO