|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: l'Aquila
Messaggi: 95
|
SAPETE SE SI PUO' TOGLIERE LA VERNICE ALL'ARGENTO DALL'L1?
ho sbloccato il moltiplicatore dell'mio xp 1800+ (0.18) adesso vorrei sostituirlo e devo togliere la suddetta,ma non vorrei rovinare il processore
come faccio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
Messaggi: 674
|
Usa uno straccetto con un pò di acetone (quello che usano le donne x pulire le unghie)
Ciao DADE
__________________
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 Ryzen 5 5600X MSI MEG B550 UNIFY zalman 7000b Kingston FURY Beast ARGB 32GB (2x16GB) Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1534
|
ACETONE e viene via senza lasciare traccia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: l'Aquila
Messaggi: 95
|
grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.



















