|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
Consiglio su acquisto sistema altorparlanti 5.1
Ciao, vorrei acquistare un sistema 5.1
Quale mi consigliate?? Non ovrrei spendere tanto, quindi per ora opterei per questo della Trust. E buono??Il prezzo è 79€ e non vorrei spendere molto d+. Io ho una scheda audio integrata con la scheda madre GIGAB. 7VAXPU. KT400 DDR400 AGP8X R.A.133 SATA Lan che ha anche tutti gli attacchi per i vari satelliti in modo da lasciare libero la linea di ingresso e di uscita... SOUNDWAVE 2000P 5.1 Caratteristiche tecniche 2000 Watt totali (PMPO) Subwoofer da 12 W + centrale da 2 W + 4 satelliti da 2 W (RMS) Schermatura magnetica per consentire il posizionamento nelle vicinanze del monitor o della TV Amplificatore stereo interno a 6 vie Controllo del volume e dei bassi Sistema bass reflex per bassi potenti Indicatore di stato Sistema di altoparlanti full range Gamma frequenze: 50-20.000 Hz Connettore audio mini DIN a 9 poli dotato di tutti i cavi necessari in dotazione Dimensioni del prodotto (a x l x p): Subwoofer: 259 x 140 x 185 Centrale + satelliti 103 x 94 x 107 Peso lordo: 5,2 kg Contenuto della confezione Subwoofer con amplificatore 1 altoparlante centrale + 4 satelliti Cavo di collegamento per l'audio 5.1 (ingresso da 6 RCA) Cavo di collegamento per l'audio 5.1 (ingresso stereo da 3 x 3,5 mm) Manuale utente multilingue Requisiti minimi di sistema Ingresso del segnale audio: Uscita audio da 6 RCA per il segnale 5.1 o Uscita audio da 3 x 3,5 mm per il segnale 5.1 Non adatto a uscite audio digitali od ottiche 220-240 VAC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
possibioe che nessuno sia in grado di darmi un parere su ste casse??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.