|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
dato che....
Dato che sono un po di "annetti" che gioco sempre hai soliti giochi per pc sparatutto in sogettiva e strategici (di cui mi sono rotto) un bel picchia picchia per PC esiste?
qualcosa di vagamente piu recente e decente di Virtua Figther ??? che destino crudele ![]() e pensare che l'xbox è un mediocre pc ![]() Ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Purtroppo ben pochi.
Quello che ti posso consigliare e di prenderti un emulatore per NeoGeo e CapCom (il mio suggerimento è sempre il Kawaks) e scaricarti le roms dei successi 2D da sala giochi. Se invece vuoi attingere ai 3D l'emulatore è Zinc (di cui ti consiglio il plug-in ZincGUI), mancano un po' di Roms ma qualcosa trovi (Rival Schools, Soul Blade...). Per gli emulatori: www.emuita.it Per le roms www.playagain.net Per le move-list dei giochi SNK www.neogeoforlife.com Per le move-list dei giochi capcom devi fare delle ricerche in internet specificando il nome del gioco e "faq" o "move-list". Ovviamente consulta anche la sezione "Emulazione" di questo forum. Ciao
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Console unica chance ^^
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.