Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2003, 07:57   #1
morgio
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
vecchio p133@200

Ho formattato un vecchio p133 che faccio andare a 200 che usano i miei figli. Non sono un guru del pc ma modestamente neanche una schiappa e riesco sempre a far quadrare i conti con pc che fanno i capricci, ma questa volta non riesco a venirne a capo. Reinstallo Win98se e si blocca dopo l'ultimo riavvio e comincia a fischiare che se hai un martello lo frantumi e non si schioda più.Con WinMe si blocca sempre all'utimo riavvio con un messaggio di:"Errore di protezione di Win-Riavviare il pc" su una schermata blu.Il bios mi sembra a posto e cmq i miei figli non avevano l'accesso.
Qualcuno è in grado di aiutarmi????
Ciao e grazie
Old 27-01-2003, 08:10   #2
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Re: vecchio p133@200

Quote:
Originally posted by "morgio"

Ho formattato un vecchio p133 che faccio andare a
Qualcuno è in grado di aiutarmi????
Ciao e grazie
1 ) Prova un Antivirus
2 ) Prova a riportarlo alla frequenza originale..
3 ) Puo' essere un difetto di RAM che e' andata, o di mainboard o di surriscaldamento..
Insomma puo' benissime essere un problema di vecchiaia, anche se devo dire che a me non e' mai capitato che un PC morisse di vecchiaia, ho un HD ad 40MB e vari pezzi vecchi che ancora funzionano..
Ciao !
Old 27-01-2003, 08:23   #3
maccioni
Senior Member

L'Avatar di maccioni

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
confermo, io ho un vecchio IBM con pentium 75 sul quale gira lento ma stabile win-95, mi dava un problema simile al tuo risolto cambiando una coppia di simm da 8 Mb.

ciao.
Old 27-01-2003, 08:35   #4
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
proprendo piu' per un eccessivo overclock , almeno l'installazione dovrebbe essere fatta a frequenza originale
Old 27-01-2003, 09:29   #5
morgio
Member

Allora intanto grazie x la velocità
Avevo già provato a riportare la frequenza all'origine ma senza risultati
Proverò a vedere con la ram(ci sono 4 banchi x cui posso giostrarmi)
Per l'antivirus non capisco:senza SO come faccio?
E poi dopo un Fdisk e un Format dove può essere un virus?
Nel Bios?
Old 27-01-2003, 20:27   #6
morgio
Member

O.K. era proprio la ram anche se in parte,mi spiego: ho tolto due dei quattro banchi e il pc è ripartito finendo di caricare l'os. Poi ho provato a rimetterli e tutto funzia.
A questi punto il topic può dirsi chiuso.
Ciao e grazie a tutti

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Apple: nuovo dominio condiviso per Sign ...
XBOX, terremoto in vista: incerto il fut...
Salesforce compra Fin per 3,6 miliardi d...
Tenstorrent potrebbe finire nelle mani d...
Beatbot porta la manutenzione smart in p...
Microsoft potrebbe introdurre pagamenti ...
LiteLLM, tre falle critiche: la catena d...
Servizi cloud su iOS, l'Antitrust italia...
Arch Linux: oltre 1.900 pacchetti AUR in...
Le frodi finanziarie valgono quanto il P...
Electronic Arts presenta EA Advertising ...
Addio silicio? Imec, ASML e TSMC mostran...
iPhone Ultra: rimandato e costosissimo? ...
Huawei punta sul segmento dei computer: ...
ChatGPT non si ferma mai: superato il mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian