Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2003, 03:20   #1
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Win me e stampante epson

Premetto che avevo scritto un post anche nella sezione stampanti ma mi soon reso conto che il problema sia probabilemnte di Windows Millennium e nn della stampante stessa che funziona di certo

ho cambiato un pc dell'ufficio in questi gg passando da 1 vecchissimo 120 pentium a un meno obsoleto athlon 650 con scheda madre biostar m7mke basata sul chip via kt133 ( che una volta usavo come pc a casa )

la stampante che mi da problemi e' una epson stylus 1000 ( un vecchio modello ma perfettamnte funzionante )

tale stampante andava benissimo col 120 ( avevo win 95 installato ) e l'ho provata anche con un altro pc ( sempre con win 95 installato )

quando la installo sull' athlon , dove monto windows millenium , l'installazione periferica sembra svolgersi traqui , viene riconosciuta , ma nel moomento di stampare la pagina di prova ( e qualsiasi altra pagina ) la stampante stampa : o 1-2 righe casuali di simboli e sgorbi o un paio di righe inchiostro sfumato .

ho gia' controllato che la risoluzione sia a posto ( l'ho sttata 180*180 ) , ho controlalot che la stampante vada con 1 altro pc , che il cavo nn si fosse rotto , se esistono driver migliori ... ma nada

mi manca domani mattina solo di vedere che la porta stampante nn sia rotta ( ma l'ho usata pokissimo tempo fa .... mi parrebbe davvero strano ) o nn so + che fare .....

mi pare che il problema sia proprio che invii dati scorretti o inesistenti alla stampante ( in uno scorcio di schermata mi pare avesse mandato a stampare 1 documento da 1 byte!!!! quando io volevo stampare 1 pagina da almeno 1-2 kb di roba )

ps: posso usare convertitore porta stampante/com ??
pss: secondo voi risolvo il problema installando windows xp??????

qualsiasi persona abbia un suggerimento su qualche test da fare , possibili soluzioni etc etc ( anche se sono supposizioni nn inerenti strettamente con tale modello di stampante che immagino abbiano ormai in pokissimi ) e' ben accetto e lo ringrazio fin da ora
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian