|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
cosa molto strana... certi no certi si !!! ufff
Ragazzi da 10 giorni a questa parte il riesco a visitare certi siti... inizialmente pensavo che fosse un problema dei siti stessi... ma poi ho provato ad utilizzare un'altro abbonamento... e con lui ha funzionato... ma che problema potrebbe essere ???
i siti che non posso visitare con il primo abbonamento sono vari i principali che mi ricordo sono : www.nvitalia.com www.viaarena.com non so se posso fare i nomi degli abbonamenti.. se posso lo faccio... cordialissimi saluti.. Egidio Basile
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
certo che puoi fare i nomi, se no come facciamo noi a fare delle prove!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
in pratica ho una flat con libero....
chiamando al 1055411055 logicamente abbonamento libero.... no nriesco ad andare in questi siti... ma se uso tipo tiscali... ci riesco...
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
secondo me hanno dei problemi sulla rete libero! chiama il call center e segnala il fatto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE