|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ritardo GeForceFx5800Ultra , x me' e' dovuto ai driver.....
Lo sviluppo di nuovi driver appositamente studiati x questa nuovissima architettura , molto differente dai " vecchi " chip , ha imposto ad Nvidia un ulteriore ritardo , e sapete come Nvidia ci tenga a sviluppare Driver all'altezza , compatibili , stabili , e penso che stia allungando i tempi di rilascio della Fx anche x renderli + performanti......., anche x questo i bench latitano , penso che Nvidia voglia rilasciare dei bench a driver completamente finiti ed ottimizzati.........dite la vostra..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
non credo proprio , gli sviluppatori dei driver nvidia non li batte nessuno in velocità e poi non è un caso che gli ultimi driver hanno il supporto per nv30
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma ogni tanto riuscite a pensare anche a qualcosa d'altro a parte la GF FX? mio dio ma chissene frega, quando arriva arriva.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Rho (Milano)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Re: Ritardo GeForceFx5800Ultra , x me' e' dovuto hai driver.
Quote:
C'e' da dire che il gf3 appena uscito aveva circa il 50-60% delle prestazioni effettive, basta provare i detonator dell'epoca coi detonator ultimi ![]() Se dio vuole l'attesa e' finita.... e' vero che e' finita? Non hanno cambiato idea vero? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
jaguar
sicuro ke hai driver con l'h ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa stai dicendo ? esprimi il tuo pensiero sul topic..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi riferivo al titolo del topic
![]() il mio pensiero? ke nvidia fallisca e diventi monopolista ati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso gli Nvidiani ti romperanno le noccioline........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è un mio personalissimo pensiero
![]() ma gli nvidiani sono capeggiati da pelle rossa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Come ho già detto sull'altro 3d, il problema per me sono i driver;
PER whistcomb C'è differenza nel rilasciare driver compatibili e driver ottimizzati... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Del ritardo dovuto ai driver ne avevo già paelato IO......cmq sono d' accordo!!!!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo ankio che ci sia una componente driver ma credo che ci sia anke una componente complessità della skeda.......
sia il PCB che il dissy ecc ecc nn sono comunissimi........ il discorso di CS lo trovo cmq pertinente......essendo una skeda "nuova" andrà via via migliorando release dopo release........ un po' come sta facendo R300 anke se + lentamente........ i CATA nn escono con la stessa freq dei det BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Per mè la storia dei driver nvidia è sempre stata una montatura, mi ricordo all'epoca dell'uscita dei GF3, appena uscita non sembrava molto più veloce di una GF2ultra, poi escono i detonatorXP che migliorano le prestazioni fino al 30%...Una spudorata mossa di mercato, per far vedere che sono bravi a fare i driver... ![]() Comunque in questo caso il ritardo del GFfx può essere dovuto ad un problema di driver... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.