|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aiutiamo un utente in difficoltà..come va il Gericom?
Ciao a tutti, un altro utente del forum è molto indeciso se acquistare o meno un gericom, io purtroppo non so che consigliargli visto che non consoco il prodotto, però che molti di Voi ne hanno acquistato uno.
Lui vorrebbe sapere se è un prodotto affidabile o meno. AIutiamolo partecipando numeosi. Ciao e grazie, Mc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...ti ringrazio...
...anche se le vere "difficolta'" adesso le ho qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=385639 ...mi avevi anche risposto qui... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=384684 e karames...me ne ha parlato benissimo... ...da quanto vedo...anche una casa blasonata come toshiba...non scherza come problemi... ...almeno...spendendo un milone in meno...dovrei incazzarmi di meno..se avro' problemi... ...il dubbio che avevo...e che questo gericom...l'ho trovato solo su mediaworld online.. ...e non e' possibile acquistarlo da un mediaworld "tradizionale"... ...ed ero preoccupato x la storia dei pixel...che se ce ne sono anche 2 rotti...pare ke x i costruttori sia tutto ok... ...ma...la signorina del n. verde...mi ha confessato che per q.si motivo...x la legge sul diritto di ripensamento...ho 10 gg di tempo x rispedir il tutto...quindi..se trovassi anche un pixel rotto...potrei sostituirlo... Grazie ancora... Gianni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao il portatile in questione ho avuto modo di provarlo al MW della mia città perchè volevo prenderlo : la cosa che mi ha fatto desistere è essenzialmente la tastiera che è di un flessibile allucinante per il resto è una buona macchina se ti accontenti di sdram e un chipset un po' superato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Visto?
Abbiamo già trovato una persona che ha provato il modello in questione, speriamo ne arrivino altre. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
io l'ho esaminato da mw.
stesse conclusioni..non è una bruta macchina anche se la qualità delle plastiche non mi convince. IL prezzo è ottimo...lo preferirei ad altre marche + blasonate..CMQ IDEAPROGRESS UP ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...quello che non capisco...e'... ...karames...qui dice che la tastiera e' solidissima.... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=355192&postdays=0&postorder=asc&start=20 ... ...e lui l'ha comprato... ...fin'ora e' l'unico che mi ha risposto...che ce l'ha.. ...quindi...devo dedurre che usano componenti (o solo tastiere) a seconda dello stock di produzione |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...quello col 14"...dvd...senza combo...20gb...128mb...etcc...a 999 euro ? ...poiche il modello superiore...col 15"...30gb...combo etc...a 1149... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=384684 mediaworld online mi ha detto che non e' in vendita nei punti vendita tradizionali... che sarebbe questo... http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/55178373.html ...forse....il modello superiore e' meno plasticoso... ...almeno la tastiera...visto che ripeto...un utente...l'ha...e dice che quella di questo modello e' solidissima... Thank's |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La tastiera di quello che ho provato io flette anche solo a guardarla . E non è solo di quella macchina perchè avevano un altro gericom col celeron2.2 e , se possibile , era ancora peggio.
Considera anche la dotazione di sw scarsa ( praticamente solo il SO ) anche se questo è un aspetto che passa spesso in secondo ( terzo, quarto Il modello è esattamente come quello sul sito solo che nel negozio MW qui costa giusto 200€ in +.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
a me è sfuggito il modello con la radeon 9000 da 1600 euro ! e mediaworld nn lo vende più! ora sono disperato perchè se nn sbaglio lo vendono solo dal produttore...............
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
io ho appena preso un masterpiece con radeon 9000 e devo dire che:
- le plastiche e la tastiera non mi sembrano fatte male - la ventola supplementare (oltre a quella fissa che è sopportabilissima) fa abbastanza rumore ma si accende solo in caso di forte utilizzo - il design è carino - è il mio primo note e non ho parametri per fare paragoni per quello che offre ha un ottimo prezzo se ci si accontenta e si vuol giorcare pure a colin 2 a 1400x1050 Sperem bien!
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.