Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2003, 15:35   #1
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
B@W ed esperienze

visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:46   #2
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "Killian"

visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.
io avevo ordinato un monitor e invece mi hanno mandato una TV

no scherzo, ho comprato una volta una cpu ed è andato tutto bene
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 20:11   #3
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "Killian"

visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.
Intanto leggi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372207
Ciao
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 12:53   #4
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "SCoUT"



Intanto leggi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372207
Ciao
conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 17:20   #5
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "Killian"



conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.
Infatti era per darti una idea su BOW!
Per la merce rotta non saprei che dirti ma credo che non ci dovrebbero essere problemi!
CIAO
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 21:29   #6
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 991
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "Killian"



conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.
merce errata: compili il form "spedizioni errate" e in un paio di giorni lavorativi ti sostituiscono il prodotto sbagliato con quello giusto, il tutto con il loro corriere, senza spese

merce guasta: compili il form "assistenza tecnica" ti aiutano a verificare il guasto o a risolvere il problema, se si conclude che è un guasto spedisci il prodotto (a carico loro entro 15 giorni dall'acquisto) testano e ti mandano il sostituto immediatamente, senza aspettare il fornitore, a spese loro (tempi= 1 settimana circa da quando spedisci a quando ti arriva il sostituto)
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 22:21   #7
leo2k2
Senior Member
 
L'Avatar di leo2k2
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
Messaggi: 822
Con b@w mi sono trovato sempre bene; se qualche pezzo è difettoso viene regolarmente sostituito.
__________________
A7V8X, 2400+ XP, 512MB DDR@333, HD 120GB Maxtor, HD 60GB Maxtor, GForce4 MX440, DVD Pioneer , DVD-RW A05U Pioneer.
leo2k2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 11:19   #8
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "SaMu"



merce errata: compili il form "spedizioni errate" e in un paio di giorni lavorativi ti sostituiscono il prodotto sbagliato con quello giusto, il tutto con il loro corriere, senza spese

merce guasta: compili il form "assistenza tecnica" ti aiutano a verificare il guasto o a risolvere il problema, se si conclude che è un guasto spedisci il prodotto (a carico loro entro 15 giorni dall'acquisto) testano e ti mandano il sostituto immediatamente, senza aspettare il fornitore, a spese loro (tempi= 1 settimana circa da quando spedisci a quando ti arriva il sostituto)
grazie, questo è il tipo di risposta che mi soddisfa.
Se non c'è niente da aggiungere direi che il topic può essere chiuso.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v