|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
B@W ed esperienze
visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.
Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: B@W ed esperienze
Quote:
![]() ![]() no scherzo, ho comprato una volta una cpu ed è andato tutto bene ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Per la merce rotta non saprei che dirti ma credo che non ci dovrebbero essere problemi! CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
merce guasta: compili il form "assistenza tecnica" ti aiutano a verificare il guasto o a risolvere il problema, se si conclude che è un guasto spedisci il prodotto (a carico loro entro 15 giorni dall'acquisto) testano e ti mandano il sostituto immediatamente, senza aspettare il fornitore, a spese loro (tempi= 1 settimana circa da quando spedisci a quando ti arriva il sostituto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Con b@w mi sono trovato sempre bene; se qualche pezzo è difettoso viene regolarmente sostituito.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non c'è niente da aggiungere direi che il topic può essere chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.