|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
bios editor e modifica @quadro
utilizzando il ray adams bios editor ho notato che è possibile modificare anche l'ID della scheda, nel mio caso una MX. Mi chiedo quindi se è possibile modificare il bios con l'ID della Quadro2 MXR e poi flasharlo sulla mia MX ottenendo così il riconoscimento come Quadro2 MXR. Installando poi i detonator (a proposito ci sono versioni particolari dei detonator per le quadro?) dovrebbero abilitarsi le funzionalità OpenGL. In fondo mi pare sia quello che fa Softquadro, fa ignorare all'avvio l'ID della scheda che poi viene forzato @Quadro con Rivatuner. Qualcuno ha già provato questa modifica del bios?
KKK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
nn spingete ragazzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
per la modifica @qoadro devi anke modificare l'ID via HW
(si tratta di spostare 1 o 2 resistenze) Così facendo la skeda viene riconosciuta dai driver come quadro (però avendo il bios originale le funzionalità potrebbero nn esserci tutte) Mettendo il bios di una quadro (anke modificando le freq con l'editor) la modifica è completa e funzionale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.