|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
skeda video e registrazione su VHS
raga ho la 9700 , si riesce a registrare x esempio un divx su di una cassetta VHS? come posso fare?
cya |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Allora io ho una radeon 8500 e uso per fare i passaggi Nostra divx scaricabile da qua http://www.nostradivx.com/ poi imposto come uscita primaria il videoregistratore e come secondaria il monitor e faccio play !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok! allora nn sono x niente ferrato su ste cose, mi potresti spiegare un po' meglio?
grazie! cya |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
interessa anche a me... io ho una asus v7700 deluxe.. posso anche io registrare i miei divx su videocassetta?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up allora
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Collega l'uscita video della scheda con l'ingresso scart del videoregistratore accendilo e di solito in quasi tutti i videoregistratori c'è il canale AV1 AV2.
Entra nelle impostazioni della scheda (attenzione devi installare il pannello di controllo ati scaricalo da www.ati.com). Dovresti entrare nelle impostazioni di uscita, ti apparirà una schermata con 2 monitor un televisore ecc... Clicca sul bottone di accensione sopra all'immagine del televisore, ora dovrebbe vedersi anche sul videoregistratore. Auguri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.