|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
....da SB128 a Live! 5.1 ..........
Ciau ragasssi!
ho la possibilità di acquistare a buon prezzo una Live! 5.1 ....... ora possiedo una vecchia SB128 PCI....... secondo voi..... nei giochi........ o anche nei dvd..... sentirò la diffierenza in maniera sostanziale?.... .... o non spendo soldi?.......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
dipende da che casse hai
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho un sistema 4.1
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
quando chiedo che casse hai non intendo quanti canali sono
intendo come sono se collego un paio di casse da 15 € tra una audigy 2 e una sb16 compatibile non noterò nessuna differenza quindi se hai buone casse si ne vale la pena ,se sono economiche lascia perdere ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho delle Cambridge Soundworks...... il sistema che vendeva la creative labs quanlche anno fa.......
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Ho cambiato computer da poco prima avevo la sb 128 ed ora ho una live.
Non ho ancora cambiato le casse ma qualche differenza rispetto a prima l'ho notata. In ogni caso visto l'esiguo prezzo di 39 € mi sembra un ottimo acquisto per le esigenze piu comuni. ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
direi che la live non è decisamente un'ottima scheda, con poco di +, a 80 euro o meno vi portate a casa una fortissimo III. C'è gente che spende dai 150 ai 450 euro per una scheda video, direi che almeno 80 possiamo dedicarli all'audio, no?
La fortissimo 3 si mangia la live, dunque fate un pò i vostri conti. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.