Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2003, 19:23   #1
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
Problema gainward gf4 ti4200

Oggetto: Problema gainward gf4 ti4200

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi allora ho sostituito la scheda da bow perchè aveva un problema che dopo la chiusura di win se non spegnevo la ciabatta o staccavo la corrente la scheda video non partiva bene sostituita!, stesso identico problema allora ho scoperto pero che se setto la agp a 2x tutto funzia bene se pero lo metto a 4x la scheda non va
ho provato a tenere l agp 4x e mettere una tnt2 model 64 e tutto va bene pero appena metto la gf4 non va è la mainboard che non va oppure è la gf4 secondo voi ??non è normale che non riesca a tenermi l agp a 4x è assurdo vi prego aiutatemi

la mia conf
lucam78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 20:34   #2
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Re: Problema gainward gf4 ti4200

Quote:
Originally posted by "lucam78"

Oggetto: Problema gainward gf4 ti4200

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi allora ho sostituito la scheda da bow perchè aveva un problema che dopo la chiusura di win se non spegnevo la ciabatta o staccavo la corrente la scheda video non partiva bene sostituita!, stesso identico problema allora ho scoperto pero che se setto la agp a 2x tutto funzia bene se pero lo metto a 4x la scheda non va
ho provato a tenere l agp 4x e mettere una tnt2 model 64 e tutto va bene pero appena metto la gf4 non va è la mainboard che non va oppure è la gf4 secondo voi ??non è normale che non riesca a tenermi l agp a 4x è assurdo vi prego aiutatemi

la mia conf
nessuno riesce ad aiutarmiiii
please
Old 24-01-2003, 20:57   #3
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
che te frega??Tra 2x e 4x nn cambia niente cmq se nn mi dici che skeda madre è sarà dura aiutarti
Old 24-01-2003, 21:38   #4
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Quote:
Originally posted by "kikbond"

che te frega??Tra 2x e 4x nn cambia niente cmq se nn mi dici che skeda madre è sarà dura aiutarti
la mia è una albatron kx-400 8x atholon xp 1800 256 mb di ram a 333mhz

a 2x agp con il agp fastwrite funge tutto con 3d stufio 2001se faccio 9500 ma allora che differenza c è tra 2x e 4x tu dici che cambia poco se è cosi non la porto indietro da bow a cambiare grazie fammi sapere
Old 24-01-2003, 22:15   #5
Blade^R
Senior Member

L'Avatar di Blade^R

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
prima di tutto prova a vedere se disattivando il fastwrite ti funziona con agp a 4x, seconda cosa provala incaso da un tuo amico e guarda se da lo stesso difetto.

ciao
Blade^R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 22:27   #6
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Quote:
Originally posted by "Blade^R"

prima di tutto prova a vedere se disattivando il fastwrite ti funziona con agp a 4x, seconda cosa provala incaso da un tuo amico e guarda se da lo stesso difetto.

ciao
ciao allora ho disabilitato il fast write e a 4x non va
l unica impostazione che accetta è 2x con 64 mb di apertura e il fastwrite
poi basta nessuna altra opzione mi fa partire il pc tieni conto che è la seconda scheda che prendo visto che la prima mi è stata sostituita la mobo e nuova io credo sia una partita di schede bacate cmq domani vado ancora da bow e me la faccio sostituire con un altro modello
Old 25-01-2003, 10:10   #7
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Quote:

ciao allora ho disabilitato il fast write e a 4x non va
l unica impostazione che accetta è 2x con 64 mb di apertura e il fastwrite
poi basta nessuna altra opzione mi fa partire il pc tieni conto che è la seconda scheda che prendo visto che la prima mi è stata sostituita la mobo e nuova io credo sia una partita di schede bacate cmq domani vado ancora da bow e me la faccio sostituire con un altro modello
nessuno puo aiutarmi
Old 25-01-2003, 10:25   #8
Blade^R
Senior Member

L'Avatar di Blade^R

io direi cmq di provarla su un altra scheda madre se funzionasse bene allora saresti sicuro che e' la scheda video.
Old 25-01-2003, 11:01   #9
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Quote:
Originally posted by "Blade^R"

io direi cmq di provarla su un altra scheda madre se funzionasse bene allora saresti sicuro che e' la scheda video.
coao ho fatto un test che mi ha consigliato un ragazzo su nvitalia cioe togliere la live 5.1 e sai cosa ti dico sta funzionando tutto bene per il momento ho messo ac97 a questo punto è la scheda video o la scheda audio che non va ??
oppure è un conflitto di irq fatemi sapere thx
Old 25-01-2003, 11:25   #10
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

bene testato è la live 5.1 a questo punto come posso fare per far coesistere le due schede a voi la parola thx
Old 25-01-2003, 11:45   #11
Blade^R
Senior Member

L'Avatar di Blade^R

si sara qualche conflitto di irq, accade, come vedi i fattori possono essere mille

cmq, se e' assodato che e' la live5.1 prova a cambiare di slot pci, finche non ti da piu il conflitto, ricordati pero di disabilitare via bios l'ac97
Old 25-01-2003, 13:40   #12
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:

la mia è una albatron kx-400 8x atholon xp 1800 256 mb di ram a 333mhz

a 2x agp con il agp fastwrite funge tutto con 3d stufio 2001se faccio 9500 ma allora che differenza c è tra 2x e 4x tu dici che cambia poco se è cosi non la porto indietro da bow a cambiare grazie fammi sapere
Guarda in alto c'è un post in rilievo che parla dei bench tra schede video settate con agp 1x .2x e 4x.Dacci un'occhiata ciao

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian