|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Codici sorgenti di Microsoft Windows!!!!
Ciao Ragazzi....ho trovato un sito che ha pubblicato una parte del codice sorgente dei sistemi operativi Microsoft!!!
Non perdete tempo e andate a darci una occhiata cosa nasconde il famoso sistema operativo.... www.youdontknowwhoiam.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
te propi luc
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ahahaahahah JS rulez ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pure dell'idiota mi sono beccato!!! propongo il lucchetto per il 3d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...scherzo... (anche se mi pare un po' inutile come 3d...e fa assolutamente ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Amsterdam
|
raga ero al lavoro e son andato sul link!!! oltre che farmi dare dell'idiota da un pc anche da un mio collega!!! (che ha provato questa emozionante esperienza anche lui
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Codici sorgenti di Microsoft Windows!!!!
Quote:
e ti pregherei di portare il tuo genio che qui andrebbe sprecato da un'altra parte alla prossima virgola fuori posto che metterai saranno presi provvedimenti http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4292727#4292727 e okkio che i multinick non sono permessi...e se quello che ho visto è vero.... ![]() CLOSED!! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.