|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Satellite 2410-303
Toshiba Satellite 2410-303. Come upgradare il bios?? Quale tasto Key per accedervi??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
|
Premi ESC quando vedi la schermata toshiba e poi F1 quando te lo chiede.
Per l'aggiornamento del bios vai sul sito toshiba e scaricalo. Ci sono due programmi, uno per flashare in windows e uno sotto DOS e io ho sempre utilizzato quest'ultimo. L'eseguibile ti chiede solo di inserire un dischetto dove copierà il necessario. Poi fai un boot da questo e farà tutto da solo in pochissimi secondi. L'ultima versione dovrebbe essere la 1.40 Bye...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Per chiarire ( non sono pratico di aggiornamenti Bios ).
Notebook con alimentazione da rete 1 - devo scaricare il Bios ( per esempio quello per Dos ). 2 - devo inserire un floppy vuoto. 3 - devo eseguire l'eseguibile il quale salva sul floppy il bios. 4 - devo spegnere e riaccendere il notebook col floppy inserito. 5 - all'accensione del notebook viene eseguito il contenuto del floppy che aggiorna il bios. 6 - spengo il notebook, tolgo il floppy e riavvio. 7 - fine procedura se c'è qualche errore me lo puoi indicare ? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nessuna usa winMe
mi sembrea strano che nessuno usi sul toshiba 2410-303 winme - come ho stradetto ho riscontrato problemi nell'installazione del driver 4109_winx per configurare la ge force - nessuno di voi ci ha provato?
GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho il toshiba 2410-303 ma non c'è nulla da fare per avere dei benedetti driver per farlo funzionare sotto win 9x! Dovremo metterci insieme e rompere un pò le scatole alla toshiba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Bye...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: -BG-
|
Quote:
Nel caso non lo fosse come faccio a dire al Bios di fare il boot prima da floppy ? Grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Entri nel bios e cerchi la sequenza di boot... è nella parte bassa a destra. Una volta posizionato li con i tasti cursore premi la barra fino settare la giusta sequenza do boot. Poi premi END e Y per confermare le modifiche.
Bye...
![]() |
#9 |
Member
Città: MIlano
|
basta premere f12 alla'avvio e scegliere l'icona del floppy.
aio!
![]() |
#10 |
Member
|
Azz
![]() ![]() Bye...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.