|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Problema Laser PS2 - Aiuto !
Ciao a tutti...
Mio fratello ha una PS2 praticamente nuova, non ha mai letto i film copiati in dvd-r e di conseguenza i giochi..... Volevo cambiare la modifica e mettere la nuova messiah, ma il negoziante mi ha detto che si deve cambiare anche il laser... E' giusta sta cosa ? Ma se i dvd originali li legge !!! Aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Problema Laser PS2 - Aiuto !
Quote:
![]() Da quello che so, non dovresti avere problemi con il laser, visto che la modifica non dovrebbe influenzarlo. Il laser al massimo si "calibra" solo quando hai dei problemi a leggere dei supporti, e come ultima spiaggia si cambia. Quindi non dovresti avere problemi con il laser se cambi modifica. Però occhio al prezzo per questo cambio di modifica... Ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Ti rispondo io....cambia l'istallatore....ci prova!!!
fmattiel ha detto giusto sulla calibrazione..e aggiungo che al 99% non ne avrai nemmeno bisogno fidati.... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Scusate l'intromissione ho una PS2 appena modificata (Magic) ma nonostante innumerevoli prove non mi riesce di far partire il player divx (ne ho provate 2 versioni diverse), la domanda è: a cosa può essere imputabile al supporto o alla mod ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spiegati meglio...cioè è il player che non ti parte? che non ti compare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In realtà non mi parte proprio, arrivo fino ad una schermata nera co la scritta Playstation SCEE e poi il silenzio. L'ho masterizzata con Nero creando il CD da un'immagine ISO
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mha non sono sicuro al 100% che sia a causa dela magic....io ci ho provato una volta non riesco a caricare il player ma cmq viene visto come uc disco ps2..solo che non va oltre....o il masterizzatore fa la sua parte o è il magic...tu che mast hai??io un vecchio lg 12x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho un BenQ 48x16x48 ma ho masterizzato a 4x
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh magari la colpa è della modifica fatta a c@zz@.....chi ve l'ha fatta?? un tecnico?? o un improvvisato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me l'ha fatta un tecnico....
Comunque ho quella con Action Replay versione 1.92. E con questo schifo di modifica almeno i film in dvd-r si dovrebbero vedere o no ?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si x quanto ne sò i film si dovrebbero vedere.....
mentre x i giochi devi fare una serie di swap non sò di che genere...non ho mai avuto a che fare con quella mod personalmente...ma a casa di un'amico con quella mod abbiamo visto diversi dvd film.... ![]() non sò se quella mod col tempo rovini l'ottica...ci vorrebbe il parere di chi avuto a che fare con tale mod....... fatevi avanti su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La mia mod è magic ma i cd back di Ps1 e ps2 vanno
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora il mio dilemma è questo : 1 - Si puo' tarare il laser o è da sostituire ? 2 - Se è da sostituire, mi conviene farlo fare o rischio di buttare soldi e di farmi rovinare di più la PS2 ? 3 - Visto che dovrei cambaire anche modifica perchè quella che ho anche aggiustando il laser non permette la partenza di giochi in dvd-r copiati, forse non mi conviene prendere un altra PS2 ? Oppure passo a xbox ? Grazie
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma spiegami.....sta modifica t'ha mai funzionato??
è questo che non riesco a capire..... il laser te lo puoi tarare da te.....domani se posso ti posto un link(lo devo cercà n'attimo)...prima di sostituire un ottica cerca di provare altre soluzioni..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un momento....mi assale un dubbio......
ma il tuo dvd-r film....come lo fai partire??? hai provato ad avviare la ps2 col dvd inserito e accenderla tenendo premuto il tasto reset x almeno 5 secondi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
cmq...
a me i film copiati dvd-r me li h sempre letti anhe senza modifica...
:o
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: cmq...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.