|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
La mia linea sta collassando??
Ciao a tutti,
Io ho Atlanet 640/128, andava benissimo fino a poco tempo fa, scaricavo a 75/80kb di media, mentre da natale ha iniziato a rallentare:mad . Ho visto quella pagina sulla faq ADSL, se andate a pagina 3 ci sono indirizzi di alcuni test per la velocita. Ne ho fatti due, uno americano (c'è scritto che è molto attendibile) e l'altro quello di Atlanet. Risultato: 11kb/sec :mad Che dovrei fare, nn dipende dal SO xche è stato reinstallato da una settimana e ci sono pochi programmi, dovrei chiamare Atlanet e chiedere cosa succede?? magari è una cosa che durerà poco Ciao, aspetto vostre risposte
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non ti preoccupare, è una cosa comune a tutti gli utenti atlanet
personalmente sto cominciando a pensare di andare dalla loro sede e dare fuoco ai server... ah... non telefonare, il numero per i clienti non è un numero verde ma è a pagamento, quelli che ti rispondono sono dei maleducati (a meno che li abbia trovati tutti io) e cmq ti dicono che se la velocità in download non è sotto i 3Kb/sec non aprono nemmeno la pratica, perchè per loro è tutto a posto vieni anche tu a dar fuoco alla sede? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gli ho mandato una m@il, vediamo cosa dicono
Cmq il contratto al limite lo possiamo rescindere, mi sembra che sia l'unico mensile Se mi dici che anche per te è così mi demoralizzo, al limite cambio abbonamento, oppure resta sempre la soluzione dell'incendio Ciao
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
a me ora è leggermente migliorata e sta intorno ai 20-30Kb/s...
rescindere dal contratto mi pare sia possibile solo se hai fatto l'abbonamento vecchio (io sono fortunato xchè l'ho fatta a gennaio scorso), ora è un contratto annuale... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bho, speriamo che migliori anche la mia, cmq il contratto l'ho fatto a giugno-luglio ed è mensile
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
che strano...
io l'ho fatta a gennaio e ha smesso di funzionare ad agosto-settembre = ha funzionato bene circa 7 mesi tu l'hai fatta a giugno-luglio e ha smesso di funzionare a natale = ha funzionato bene 6-7 mesi mah certo che il dubbio salta fuori... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che 'stardi che sono se fanno così, cambierei contratto solo per dispetto. Mi sa che gli Agnelli ci vogliono anche a noi oltre che a quelli della FIAT Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Atlanet, brutta storia...
Se girate sui vari forum ci sono migliaia di utenti nella nostra stessa situazione: bene all'inizio, poi declino totale... Io ho mandato la raccomandata per la disdetta l'altro giorno, basta! Mi son stancato di buttare via i soldi così... Ora in attesa che mi liberino la linea gli ho anche bloccato il RID. Mi sa che mi faccio o alice o tin. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mica le sapevo ste cose di Atlanet
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.