|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Consiglio Upgrade!
ragazzi! devo prendere un P4 per un mio amico con BUS a 533Mhz.
che scheda madre mi consigliate? preferirei che fosse senza raid e la più performante!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Una col sis 655 o col 845pe! Dipende se vuoi overclokkare!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
voglio overcloccare, e anche parecchio!!
che processore mi consigli? alcuni mi dicono di andare da fluctus... altri mi dicono di prendere il P4 a 2.4Ghz con bus a 533Mhz. non so che scegliere... il fatto e che sono molto informato su AMD e ultimamente intel lo persa di vista. mi servirebbe davvero una mano. devo assemblare un'ottimo PC con P4 ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora se vuoi overclokkare prendi una madre col chip intel 845pe(supporta Hyper trading)!
Mi hanno parlato molto bene della epox in overclok! Altrimenti buttati sulle solite asus o abit! i modelli non me li ricordo comunque con quel chipset vai sicuro che sono nuove:scegli quella con ciò che cerchi(senza raid, ....)! per prestazioni oggi, forse, sul modello 2400 intel è un filo più veloce, ma dipende da molti fattori tra cui il test eseguito! Gli intel sono abb. overc. a meno di un processore sfigato! Con gli amd... ... puoi essere fortunato e trovare quello che va su parecchio ma è più complesso! Almeno a quel che mi hanno detto! Ciao
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
cosa mi consiglieresti... AMD o intel?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io prenderei intel, ma... perchè mi sono trovato bene senza avere problemi! poi vedi tu!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Mantova
|
se no n ci sono problem di budget ti consiglierei una abit it 7!! và come un missile!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.