|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
CONTINUE RICHIESTE DI CONNESSIONE !!!
Salve ho un problema che non riesco a risolvere ormai da un podi tempo
HELP!! Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Io ho avuto lo stesso problema con windows 98se e norton antivirus 2002... il norton cercava sempre di lanciare la connessione, pur avendo disabilitato gli aggiornamenti automatici ecc... disinstallandolo non succedeva più, ma reinstallandolo il problema si ripresentava... Purtroppo ho optato x la formattazione...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Anche io ho win98se, avevo pensato che potesse essere il norton, in quanto quando ho installato NERO lui ha visto che c'era na applicazione aperta ed era appunto l'update di norton... allora l'ho disabilitato ha continuava ad uscire la videata di richiesta di connessione ed allora ho pensato che non fosse quella!!! Proverò a disinstallarlo e stiamo a vedere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Perugia - Italy
|
scaricati filemon e lascialo aperto cosi scoprirai qual è il file che fa partire la connessione...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ecco perchè ho problemi: mi sono beccato un VIRUS!!! Ma come è possibile??? Ho Norton 2002 installato e sempre aperto, ad ogni collegamento internet faceva l'update automatico e poi ogni tanto facevo la scansione e non ho mai avuto alcun tipo di problema!!! Poi ... ho disinstallato norton, come mi era stato suggerito ... ma nulla
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il nome del virus è "Trojan.Poldo" ed ha infettato:
c:\window\system\archk.exe c:\window\system\avirchk.exe c:\windows\Downloaded Program Files\demo.exe |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.