|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Asus vs Epox
Ho sostituito la mia piastra madre ASUS A7N266-C con una EPOX 8K3A+ e ho notato una grande differenza nella scheda audio...
A parte che adesso appena accendo le casse sento un fruscìo di fondo (e non so a cosa è dovuto... C'e' così tanta differenza tra l'audio delle due schede? E come faccio a eliminare il ronzio di fondo (una specie di zzzzzzzzz) che mi emettono le casse? (Prima non lo faceva!) Grazie a Tutti!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
allora il ronzio di fondo lo fa anche con il cavetto delle casse staccato dalla mobo????
se no il problema è la mobo se si il problema è qualche sorgente elettrica che interferisce con le casse tipo alimentatori o cose del genere ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che sia qualcosa che interferisce perchè prima di sostituire la mobo non lo faceva ed era esattamente nello stesso posto!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
perfetto ma hai provato a staccare il cavetto delle casse dalla mobo?
fai un po di prove nel caso se fosse la mobo potrebbe essere un problema di masse nel case ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Trovato il problema...
Con il cavo staccato, tutto bene. Quando attacco il cavo incomincia il ronzio e se muovo un po' il cavo si sente che va e viene. Se lo stacco leggermente (ossia lo tengo attaccato a metà) mi funziona perfettamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.