|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3175
|
Domandina urgente...catalyst 3.0 e win 98
http://mirror.ati.com/support/drivers/powered.html
Manca il pannello di controllo per win 98! ma che vanno messi senza pannello? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Il control panel è lo stesso per tutte le versioni d windows!
Byez! (PS perchè nn metti il ME? il 98 nn è più tanto supportato a livello drivers...)
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3175
|
Quote:
Cmq grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Di nulla!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3175
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
già ke c siamo..t kiedo una cosa..so già ke l'anisotropico sulle raddy pre-9500/9700 si basa sul filtro bilineare..ma se dai giochi attivo o meno il filtro trilineare ke differenze c sono? te lo kiedo in qnt in qst momento non ho il pc..!
Byez!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3175
|
Quote:
Il trilinear filtering interviene a correggere,grazie ad un processo di interpolazione dei pixel, l'effetto "prima sfumatura" dato dal bilinear,l'anisotropic filtering invece corregge anche geometricamente le texuture occupandosi di "sistemare" gli errori di proiezione. Quindi il trilinear serve a rendere meno sgradevole il bilinear e l'anisotropic serve a correggerne le proiezioni. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Grazie e scusa l'OT...
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.



















