|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Le armi rivoluzionarie di UNREAL 2...
Ho aperto un post a se' stante per darvi qualche delucidazione sulle armi che useremo in Unreal 2.
Oltre alle classiche pistole, mitragliatori, lanciarazzi, fucili futuristici, ci sono alcune nuove armi davvero innovative, che cambieranno forse crucialmente il modo di giocare un FPS. Partendo dalle "più tranquille", vi parlo del LANCIAFIAMME: il fuoco primario sarà la classica fiamma da lanciafiamme, ma il fuoco secondario è davvero una cosa rivoluzionaria !!! Avremo la possibilità di spargere a terra una striscia di liquido infiammabile, in modo da formare vere e proprie barriere di fuoco !!! Immaginatevi che possibilità potrà offrire un' arma del genere: si potranno organizzare muri di fuoco per copertura, vere e proprie trappole di fuoco e via dicendo. Semplicemnte fantastico !!! Parliamo adesso dell' IZARIAN SHOCK LANCE: è una lancia con 3 punte che come fuoco primario spara 2 sfere di energia che hanno la singolare capacità di rimbalzare sui muri ed esplodere a contatto col nemico. Il fuoco secondario sarà invece una potente scarica EMP in grado di disattivare generatori, torrette ecc. Questo implica che il gameplay ci vedrà impeganti con il disabilitare campi di forza, torrette ecc., davvero interessante. Parliamo del LANCIARAZZI: il fuoco primario e secondario li conoscete già (sono uguali a quelli del primo Unreala), ma la cosa interessante è che a bordo della nostra nave, Isaak, il tecnico delle armi, avrà la possibilità di modificare tale arma permettendole di "agganciare" il nemico anche in corsa: mazza che putensa !!! Il FUCILE DI PRECISIONE sarà particolarmente zoommante: se lo zoom permesso in UT 2003 è di 8x, in U2 (grazie allo scrollere del mouse) ci sarà la possibilità di zoommare fino a 20x, con la possibilità di colpire persone e oggetti con una precisione impressionate. Wow direi... Il DRAKK LASER è un fucile laser classico, ma pensandoci bene: un' arma così semplice quando mai è stata implementata in un videoG ? Pochissime volte che io ricordi. Beh, in questo caso, il fuoco primario è un raggio laser classico, il fuoco secondario sembra essere una sorta di raggio prolungato alla ghostbuster (come i fucili dei ghostbuster insomma...). Passiamo ora alle armi incredibili... SPIDER GUN: vi troverete in mano un uovo di ragno... Il fuoco primario farà uscire uno sciame di ragnetti schifosi che attaccheranno il nemico avvolgendolo. Quelli della Epic hanno assicurato che l' ffetto di questa arma è una cosa davvero eclatante !!! Il fuoco secondario piazzerà un ovetto dove voi correte, e quando un nemico lo attiverà passandoci sopra o accanto, l' uovo scoppierà e il fatidico sciame comincerà ad accoppare il nemico. Direi davvero una cosa sconvolgente !!! Infine l' arma più tozza in assoluto: i TAKKRA. Avete presente i droni di Guerre stellari, quelle palline volanti che luke usava per allenarsi ??? Bene, ora saranno in vostro possesso !!! Le due modalità di fuoco sono davvero clamorose !!! La primaria permetterà di lanciare una sfera contro il nemico: il bello è che la sfera inseguirà il nemico finchè non lo colpirà, ma lo seguirà proprio tanto !!! Pensate che le sfere potranno aggirare gli ostacoli, girare attorno a colonne, entrare in fessure... fare di tutto insomma ! Davvero clamoroso... E infine il capolavoro, il fuoco secondario: se avete una o più sfere, col fuoco secondario farete in modo che le sfere comincino a volare intorno a voi riparandovi e riflettendo gli spari nemici !!! Pensate l' effetto grafico di una decina di sfere che vi svolazzano attorno e respingono il foco nemico !!! Sono davvero basito, voglio questo gioco !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
E dai e dai e dai che Unreal sta uscendo nella sua vera natura, splendida natura
Mi sono gasato da paura solo al pensare a cosa potrei farci con tutte queste belle armette
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io lo prenderò fra un paio di mesi, dopo l'upgrade del PC, così me lo godrò al massimo della grafica. Nel frattempo lo comprate voi e mi dite se merita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Non vedo l'ora di poter utilizzare questo pò pò d'arsenale!!!
Byez!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Lo vogliooooooooo!!! Sarà mio ad ogni costo, anche se fossi costretto ad accamparmi davanti al negozio di fiducia
Per Dragon: Unreal vedi di procurartelo ... più che un gioco è un'esperienza (un po' come Mafia). Di quei giochi che personalmente non riesco a finire una seconda volta perchè mi viene nostalgia delle emozioni, dello stupore e del coinvolgimento che mi hanno dato la prima (ad esempio basta pensare al primo Skaarj che incontri in Unreal ... una volta che sai come e dove esce non c'è più gusto, ma la prima volta mi è venuto un colpo! :o )
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
C' è molta carne al fuoco.......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
ma quanto dovremo attendere ancora?? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
NO WE GENTE, MOMENTO !!!!!!!
NON C'E' LUI, IL MITICO, IL SOLO, L'UNICO, L'INEGUAGLIABILE, L'INARRESTABILE............... FLAK CANNON !?!???!?!?!?!!?!?!?!?!? IN NESSUNA SUA INCARNAZIONE ??!!??!!??!! (eheh, importerò il pacchetto da UT2003 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, da quanto ho letto, il fuoco secondario del fucile spaziale dovrebbe avere lo stesso effetto devastante del Flak, anzi, forse anche meglio: una rosa di pallini che a contatto col nemico si incendiano, infliggendo quindi un doppio danno !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Non sto + nella pelle.....lo voglio subito!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Lo voglio!!!!!!
Spero solo che essedi si sbrighi a mandarmi il 9700Pro!!!!! Per MAURY: Hai visto che ho preso una Ati Te lo saresti mai aspettato???
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: Le armi rivoluzionarie di UNREAL 2...
No no no, sorry Xil, ma stavolta devo bacchettarti le paciocose manine!
Quote:
Approvato! Quote:
Naa... bell'arma ma niente di rivoluzionario! Quote:
Quote:
Quote:
Non per rompere le uova nel paniere, ma una cosa del genere era già presente in Half Life! Quote:
E poi, se non sbaglio, già in Jedi Outcast c'era una cosa del genere. Insomma, Xil apprezzo l'ottimo lavoro che hai fatto, ma non mi pare che siano armi così rivoluzionarie. Sicuramente ci faranno divertire tantissimo, però pervoluzionario io intendo ben altro. Il Railgun, quando uscì, era rivoluzionario! Lo Shrinker di Duke Nukem, quello era rivoluzionario, la Freeze Gun, pure quella era rivoluzionaria, ma queste non mi pare proprio. Senza voler fare polemica, ovviamente! |
||||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vabbè dai, magari rivoluzionarie no, ma tatticamente incredibili si !
Soprattutto il fuoco secondario del lanciafiamme e la sfera che insegue, mi sembrano trovate davvero utili, innovative e valide. E poi... non siete curiosi di vedere l' invasione dei ragnetti malefici ???
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Lo spero vivamente. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Se scatta con la 9700 mi sentirete urlare (cosa credo sia facile intuirlo
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
vi ricordate quando Freeman (Gordon, non il nostro beneamato moderatore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.