Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2003, 23:08   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24042
Le armi rivoluzionarie di UNREAL 2...

Ho aperto un post a se' stante per darvi qualche delucidazione sulle armi che useremo in Unreal 2.
Oltre alle classiche pistole, mitragliatori, lanciarazzi, fucili futuristici, ci sono alcune nuove armi davvero innovative, che cambieranno forse crucialmente il modo di giocare un FPS.
Partendo dalle "più tranquille", vi parlo del LANCIAFIAMME: il fuoco primario sarà la classica fiamma da lanciafiamme, ma il fuoco secondario è davvero una cosa rivoluzionaria !!!
Avremo la possibilità di spargere a terra una striscia di liquido infiammabile, in modo da formare vere e proprie barriere di fuoco !!!
Immaginatevi che possibilità potrà offrire un' arma del genere: si potranno organizzare muri di fuoco per copertura, vere e proprie trappole di fuoco e via dicendo.
Semplicemnte fantastico !!!
Parliamo adesso dell' IZARIAN SHOCK LANCE: è una lancia con 3 punte che come fuoco primario spara 2 sfere di energia che hanno la singolare capacità di rimbalzare sui muri ed esplodere a contatto col nemico.
Il fuoco secondario sarà invece una potente scarica EMP in grado di disattivare generatori, torrette ecc.
Questo implica che il gameplay ci vedrà impeganti con il disabilitare campi di forza, torrette ecc., davvero interessante.
Parliamo del LANCIARAZZI: il fuoco primario e secondario li conoscete già (sono uguali a quelli del primo Unreala), ma la cosa interessante è che a bordo della nostra nave, Isaak, il tecnico delle armi, avrà la possibilità di modificare tale arma permettendole di "agganciare" il nemico anche in corsa: mazza che putensa !!!
Il FUCILE DI PRECISIONE sarà particolarmente zoommante: se lo zoom permesso in UT 2003 è di 8x, in U2 (grazie allo scrollere del mouse) ci sarà la possibilità di zoommare fino a 20x, con la possibilità di colpire persone e oggetti con una precisione impressionate.
Wow direi...
Il DRAKK LASER è un fucile laser classico, ma pensandoci bene: un' arma così semplice quando mai è stata implementata in un videoG ?
Pochissime volte che io ricordi.
Beh, in questo caso, il fuoco primario è un raggio laser classico, il fuoco secondario sembra essere una sorta di raggio prolungato alla ghostbuster (come i fucili dei ghostbuster insomma...).
Passiamo ora alle armi incredibili...
SPIDER GUN: vi troverete in mano un uovo di ragno...
Il fuoco primario farà uscire uno sciame di ragnetti schifosi che attaccheranno il nemico avvolgendolo.
Quelli della Epic hanno assicurato che l' ffetto di questa arma è una cosa davvero eclatante !!!
Il fuoco secondario piazzerà un ovetto dove voi correte, e quando un nemico lo attiverà passandoci sopra o accanto, l' uovo scoppierà e il fatidico sciame comincerà ad accoppare il nemico.
Direi davvero una cosa sconvolgente !!!
Infine l' arma più tozza in assoluto: i TAKKRA.
Avete presente i droni di Guerre stellari, quelle palline volanti che luke usava per allenarsi ???
Bene, ora saranno in vostro possesso !!!
Le due modalità di fuoco sono davvero clamorose !!!
La primaria permetterà di lanciare una sfera contro il nemico: il bello è che la sfera inseguirà il nemico finchè non lo colpirà, ma lo seguirà proprio tanto !!!
Pensate che le sfere potranno aggirare gli ostacoli, girare attorno a colonne, entrare in fessure... fare di tutto insomma !
Davvero clamoroso...
E infine il capolavoro, il fuoco secondario: se avete una o più sfere, col fuoco secondario farete in modo che le sfere comincino a volare intorno a voi riparandovi e riflettendo gli spari nemici !!!
Pensate l' effetto grafico di una decina di sfere che vi svolazzano attorno e respingono il foco nemico !!!
Sono davvero basito, voglio questo gioco !!!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 23:46   #2
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11168
E dai e dai e dai che Unreal sta uscendo nella sua vera natura, splendida natura

Mi sono gasato da paura solo al pensare a cosa potrei farci con tutte queste belle armette
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 00:02   #3
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Io lo prenderò fra un paio di mesi, dopo l'upgrade del PC, così me lo godrò al massimo della grafica. Nel frattempo lo comprate voi e mi dite se merita
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 00:03   #4
robbie900
Senior Member
 
L'Avatar di robbie900
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
Messaggi: 160
Non vedo l'ora di poter utilizzare questo pò pò d'arsenale!!!

Byez!
__________________
[color=blue][color]
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come non dovessi morire MAI!
robbie900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 00:03   #5
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Sbav,sbav,sbav nn vedo l'ora e pensare che domani,dopodomani al massimo mi arriva la 9500pro,io nn ho mai giocato al vecchio unreal ma sento che questo mi piacera un sacco.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 00:11   #6
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
Lo vogliooooooooo!!! Sarà mio ad ogni costo, anche se fossi costretto ad accamparmi davanti al negozio di fiducia

Per Dragon:
Unreal vedi di procurartelo ... più che un gioco è un'esperienza (un po' come Mafia). Di quei giochi che personalmente non riesco a finire una seconda volta perchè mi viene nostalgia delle emozioni, dello stupore e del coinvolgimento che mi hanno dato la prima (ad esempio basta pensare al primo Skaarj che incontri in Unreal ... una volta che sai come e dove esce non c'è più gusto, ma la prima volta mi è venuto un colpo! :o )
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 01:39   #7
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
C' è molta carne al fuoco.......
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 11:28   #8
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
ig: ig: che goduria al solo pensiero... ig: ig:
ma quanto dovremo attendere ancora??
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 12:21   #9
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24042
Quote:
Originally posted by "cac"

ig: ig: che goduria al solo pensiero... ig: ig:
ma quanto dovremo attendere ancora??
6 febbraio
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 12:54   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
NO WE GENTE, MOMENTO !!!!!!!
NON C'E' LUI, IL MITICO, IL SOLO, L'UNICO, L'INEGUAGLIABILE, L'INARRESTABILE...............

FLAK CANNON !?!???!?!?!?!!?!?!?!?!?

IN NESSUNA SUA INCARNAZIONE ??!!??!!??!!

LO VOGLIOOOOOOOOOOO !!!!!!

(eheh, importerò il pacchetto da UT2003 )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 13:03   #11
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24042
Quote:
Originally posted by "lowenz"

NO WE GENTE, MOMENTO !!!!!!!
NON C'E' LUI, IL MITICO, IL SOLO, L'UNICO, L'INEGUAGLIABILE, L'INARRESTABILE...............

FLAK CANNON !?!???!?!?!?!!?!?!?!?!?

IN NESSUNA SUA INCARNAZIONE ??!!??!!??!!

LO VOGLIOOOOOOOOOOO !!!!!!

(eheh, importerò il pacchetto da UT2003 )
Niente FLAK stavolta
Comunque, da quanto ho letto, il fuoco secondario del fucile spaziale dovrebbe avere lo stesso effetto devastante del Flak, anzi, forse anche meglio: una rosa di pallini che a contatto col nemico si incendiano, infliggendo quindi un doppio danno !
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 13:56   #12
Furbetto
Senior Member
 
L'Avatar di Furbetto
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1534
Non sto + nella pelle.....lo voglio subito!!
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 14:10   #13
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
Quote:
Originally posted by "Xilema"



6 febbraio
ig: mi sto squoiando dall'emozione
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 14:12   #14
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22732
Lo voglio!!!!!!

Spero solo che essedi si sbrighi a mandarmi il 9700Pro!!!!!

Per MAURY:

Hai visto che ho preso una Ati

Te lo saresti mai aspettato???
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 14:14   #15
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originally posted by "Xilema"



6 febbraio
Quindi uscira il 6 febbraio !!!!!! AHHHHHHHHHHHHH
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 14:26   #16
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Re: Le armi rivoluzionarie di UNREAL 2...

No no no, sorry Xil, ma stavolta devo bacchettarti le paciocose manine!

Quote:
Originally posted by "Xilema"

Parliamo adesso dell' IZARIAN SHOCK LANCE:

Il fuoco secondario sarà invece una potente scarica EMP in grado di disattivare generatori, torrette ecc.
Questo implica che il gameplay ci vedrà impeganti con il disabilitare campi di forza, torrette ecc., davvero interessante.
Ok, questo va bene, mi piace ed ha un vago sapore Tribesiano (mooolto vago)!
Approvato!

Quote:
Originally posted by "Xilema"


Parliamo del LANCIARAZZI: il fuoco primario e secondario li conoscete già (sono uguali a quelli del primo Unreala), ma la cosa interessante è che a bordo della nostra nave, Isaak, il tecnico delle armi, avrà la possibilità di modificare tale arma permettendole di "agganciare" il nemico anche in corsa: mazza che putensa !!!
Embè? Il rocket Launcher che aggancia il nemico è già presente nel primo Unreal, dov'è la rivoluzione? Il fatto che lo aggancia in corsa? Ma non è mica una cosa tanto innovativa?
Naa... bell'arma ma niente di rivoluzionario!

Quote:
Originally posted by "Xilema"


Il DRAKK LASER è un fucile laser classico, ma pensandoci bene: un' arma così semplice quando mai è stata implementata in un videoG ?
Pochissime volte che io ricordi.
Beh, in questo caso, il fuoco primario è un raggio laser classico, il fuoco secondario sembra essere una sorta di raggio prolungato alla ghostbuster (come i fucili dei ghostbuster insomma...).
Praticamente il Link Gun!

Quote:
Originally posted by "Xilema"


Passiamo ora alle armi incredibili...
Ok, passiamo alle armi incredibili!

Quote:
Originally posted by "Xilema"


Il fuoco secondario piazzerà un ovetto dove voi correte, e quando un nemico lo attiverà passandoci sopra o accanto, l' uovo scoppierà e il fatidico sciame comincerà ad accoppare il nemico.
Direi davvero una cosa sconvolgente !!!
Praticamente una bomba di prossimità con effetto "ragnoso".
Non per rompere le uova nel paniere, ma una cosa del genere era già presente in Half Life!

Quote:
Originally posted by "Xilema"


Infine l' arma più tozza in assoluto: i TAKKRA.
Avete presente i droni di Guerre stellari, quelle palline volanti che luke usava per allenarsi ???
Bene, ora saranno in vostro possesso !!!
Le due modalità di fuoco sono davvero clamorose !!!
La primaria permetterà di lanciare una sfera contro il nemico: il bello è che la sfera inseguirà il nemico finchè non lo colpirà, ma lo seguirà proprio tanto !!!
Pensate che le sfere potranno aggirare gli ostacoli, girare attorno a colonne, entrare in fessure... fare di tutto insomma !
Davvero clamoroso...
E infine il capolavoro, il fuoco secondario: se avete una o più sfere, col fuoco secondario farete in modo che le sfere comincino a volare intorno a voi riparandovi e riflettendo gli spari nemici !!!
Ok, praticamente il classico power up che si vede negli shooter a scorrimento, dove si aggiungono le pallette che sparacchiano gli avversari!
E poi, se non sbaglio, già in Jedi Outcast c'era una cosa del genere.

Insomma, Xil apprezzo l'ottimo lavoro che hai fatto, ma non mi pare che siano armi così rivoluzionarie.
Sicuramente ci faranno divertire tantissimo, però pervoluzionario io intendo ben altro.
Il Railgun, quando uscì, era rivoluzionario!

Lo Shrinker di Duke Nukem, quello era rivoluzionario, la Freeze Gun, pure quella era rivoluzionaria, ma queste non mi pare proprio.

Senza voler fare polemica, ovviamente!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 14:32   #17
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24042
Vabbè dai, magari rivoluzionarie no, ma tatticamente incredibili si !
Soprattutto il fuoco secondario del lanciafiamme e la sfera che insegue, mi sembrano trovate davvero utili, innovative e valide.
E poi... non siete curiosi di vedere l' invasione dei ragnetti malefici ???
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 14:49   #18
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Vabbè dai, magari rivoluzionarie no, ma tatticamente incredibili si !
Soprattutto il fuoco secondario del lanciafiamme e la sfera che insegue, mi sembrano trovate davvero utili, innovative e valide.
E poi... non siete curiosi di vedere l' invasione dei ragnetti malefici ???
Spero che il nostro hw sia all'altezza di tutto questo.

Lo spero vivamente.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 14:56   #19
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
Se scatta con la 9700 mi sentirete urlare (cosa credo sia facile intuirlo )
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 15:00   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
vi ricordate quando Freeman (Gordon, non il nostro beneamato moderatore ) cercava di accarezzare gli insettacci che aveva in mano in Half-Life e loro cercavano di mordergli il dito ? TROPPO AVANTI !!!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v