|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi con A7V8X
![]() Ecco i problemi: ho una stampante Epson 870 stylusPhoto,non riesco a istallare la porta usb in quanto come parte la configurazione della porta il computer si blocca,l'ho collegata sulla parallela e funziona ma non mi si istalla lo status monitor,in pratica non mi da' il livello di inchiostro,naturalmente ho scaricato tutto da internet per xp ma niente lo stesso. Secondo problema:ho il gioco Medal of Honor,l'ho istallato e tutto e'andato bene,pero' al momento di giocare mi carica le varie schermate iniziali tipo i settaggi del video audio ecc.ma nel momento che inizio la partita mi carica un 20/30% poi si blocca e compare la schermata di xp che dice che il gioco ha creato un errore e verra' terminato e tutto finisce. C'e' qualcuno che ha avuto questi problemi e sa' come risolverli? Grazie a chi vorra' aiutarmi,sono nelle vostre mani Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi non c'e' proprio nessuno che ha un'idea su questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Problemi con A7V8X
Quote:
Per l'usb sei sicuro di aver installato tutti i driver per l'A7V8x ? Controlla nel device manager se ci sono dei punti interrogativi . Saluti
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prima di tutto grazie per la risposta,scusa se insisto ma sono un principiante e non vorrei fare casini,potresti essere piu' preciso su come fare queste modifiche?
Grazie ancora e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Per l'USB dovresti andare nel pannello di controllo di windows, poi sistema, e gestione periferiche (io ho win98 , ma penso che i nomi siano simili). Poi controlli se ci sono punti interrogativi gialli accanto ad ogni device installato , in particolare USB devices e poi procedi con l'installazione da CD scheda madre nel caso non siano installati. Saluti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.