|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Yamaha 8*4*24 e cd da 100 minuti
Ho letto che il mio 8424E arriva a masterizzare in overburning fino a 88 minuti e 29 secondi...ora ho settato con tale valore l'overburning appunto, ma quando clicco per far partire la masterizzazione appare una barra di scorrimento con su scritto "Waiting for the drive to become ready" ma poi tutto rimane bloccato...come posso risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che programma usi?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
uso il nero
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova ad aggiornare il Nero... cmq strano come errore
Oppure può essere che faccia fatica a riconoscere i CD da 100 minuti... il mio Yamaha 2200E quelli da 100mins della "Engitr@de" li riconosce solo ogni tanto se sono vergini... Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.