|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
|
Aiuto allegati in outlook
Ho winxp pro sp1
da qualche giorno non posso + aprire gli allegati delle e-mail e mi viene fuori la seguente scritta: è stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati della posta, considerati non sicuri: nome dell'allegato che cosa può essere? è successo dopo che ho installato il service pack 1 cosa devo fare ?? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
succede anche con office xp se nn sbaglio.
è un utility (di cosa? booo!) x i virus, devi andare a cercare qualche settaggio sulla sicurezza della posta e degli allegati, nn so preisamente dove xò xkè ne ho solo sentito parlare. cmq io ho office 2000, ho installato l'ultimo sp x office 2000 e ogni tanto mi compare quella scritta, appena metto a posto tutto ti dico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per eliminare l'incoveniente:
Da outlook Strumenti > Opzioni > Protezione e da qui togliere il segno di spunta dall'impostazione: "Non consentire salvataggio e apertura di allegati che potrbbero contere virus" ciao Antarex |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Se vuoi ricevere magari solo i .exe o alcuni tipi e non ricevere altri tipi c'e' questo metodo.
--------------------------------- Per ricevere anche gli allegati potenzialmente infetti con outlook xp: regedit Hkey_Current_User\Software\Microsoft\Office\10.0\Out-look\security tasto destro modifica / Nuovo / Stringa Nome nuova string: LevelRemove Tasto destro Modifica / cambia mettere come valore stringa tutte le estensioni che si vogliono poter ricevere da outlook xp separate da un puntoevirgola per esempio "exe;js;reg" --------------------- ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.