|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Fiera dell'elettronica (MI)
Magari già lo sapete tutti cmq questo fine settimana (25(26 gennaio) c'è la fiera dell'elettronica a Novegro , hardware nuovo e usato , elettronica e un po di tutto... peccato per i 7 Euri per entrare ... cmq ci vado.
http://www.parcoesposizioninovegro.it/intro-Radiant.htm Ciao Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
wow!
pero' 7€ x l'entrata nn mi vanno a genio!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non sapevo... Non è stata gran che pubblicizzata.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Per caso è la Radiant?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
Una volta si parlava di radio vecchie e nuove adesso è solo pc e basta infatti molti radioamatori non vanno a quella fiera... io ci sono stato 2 anni fa ma niente di che un sacco di ciarpame , capire qual è l' occasione dalla fregatura non è facile...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
c'è tanta di quella roba da buttare via in quella fiera!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pavia (Provincia)
|
Bisogna stare molto attenti, le fregature sono sempre dietro l'angolo...
Il problema grosso e' che e' impossibile provare le cose che si comprano e l'usato garantito e' pochissimo.... Dove c'e' la dicitura "DA TESTARE" evitate di pagare piu' di 1 euro... Per le fiere vi propongo un link che mi hanno dato in un altro thread: http://www.hardital.com/fiere.php3
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Qualcuno è già stato ad altre edizioni della fiera di Novegro? Vorrei sapere che tipo di espositori ci sono e quanto spazio c'è per l'usato informatico
grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pavia (Provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
A quanto ne so io:
1 - Devi CONOSCERE quello che acquisti 2 - Non spendere cifre "da mercatino", xchè la fregatura è dietro l'angolo 3 - Nel ciarpame, se chi vende non sa cosa vende, puoi fare l'affare ... sempre spendendo pochi Euro... 4 - Puoi trovare roba vecchia che nn è più sul mercato ... l'ideale x il collezionismo Insomma, più che il PC completo, trovi pezzi di ricambio o roba da cannibalizzare ... BIOS ecc... Certo che 7€ solo x entrare a vedere mi danno un po' fastidio ... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un paio di display a 10€ e un cavo non originale per cellulare siemens a 10€...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.