|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
DEVO FORMATTARE L'HARD DISK O.....?
Sentite ragazzi,
a casa ho un computer AMD K6 II con 128 MB di Ram (ormai vecchiotto...lo so ![]() e nonostante che io abbia molto spazio libero sull'Hard disk ci sono tanti di quei programmi (anche scaricati da Internet) che mi ci vogliono 3-4 minuti buoni solo per accendersi ed entrare nel Desktop (lasciando perdere poi vari errori che ogni tanto mi appaiono sul video) Ho fatto Defrag, scandisk ecc ecc ma tanto niente.... Io penso che dipenda da sistema operativo (Windows ME) che a forza di installare e disinstallare programmi abbia buscato un po!! Le domande che volevo farvi sono queste: 1)-A parte formattare l'Hard Disk conoscete un metodo per aggiornare il sistema operativo o comunque darmi un consiglio su come posso fare? 2)-Eventualmente se devo formattare l'hard disk, mi dite qual'è la procedura esatta che devo fare? Io preferire la prima soluzione ma comunque mi rimetto a voi ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Win Me non e` un sistema operativo!!!!!
![]() Un bel format c: e via!!!!Metti il 98se che e` meglio!!! http://www.viasetti.com/format98-2.htm Segui la guida!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: DEVO FORMATTARE L'HARD DISK O.....?
Quote:
![]() Metti Win98 , calibralo per bene e vedrai che lascerai nella polvere molti PC anche piu' dotati dal punto di vista HW. Anche la Mini Cooper e' una macchina piccola e con un progetto vecchio di 30 anni almeno ma come ha dimostrato nei Rally e' tutto fuorche' lenta. Il K6 e' uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Se non puoi formattare procurati un dischetto dos,cacella la cartella windows (da dos) e reinstalla tutto (cmq ti consiglio di mettere il 98Se).
Bye Ps. devi reinstallare anche i programmi e i driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sentite ma eventualmente una porta USB ce la posso mettere secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
in teoria ci dovrebbero essere gia' , le porte USB sono apparse le prime volte sulle mainboar i430VX con CPU comprese tra i Pentium 90 ed i Pentium 133.
Semplicemente quello che ti serve e' il cavetto con le porte che dalla scheda madre porti il segnale fino al' esterno del case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: DEVO FORMATTARE L'HARD DISK O.....?
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.