|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
masterizzare con nero immagine di un svcd come faccio??
Il punto è questo:
Creatomi il mio svcd,con ulead dvd movie factory,mi creo i capitoli, i menu', inserisco i file mp3 con i capitoli e mi creo il file immagine. Ora poichè con ulead dvd movie factory non si riesce ad inserire l'immagine di the end o di cambio immagine del cd alla fine del filmato,ma ciò è possibile con nero,dovrei masterizzare sia tale file immagine ed il file bmp del cambio cd con nero. quindi: poichè il file svcd ottenuto è di 740 mb: -se masterizzo il svcd senza i capitoli e menu ecc.. ottenuti con ulead,la masterizzazione riesce, dato che in un cd da 80 min. teoricamente potrebbe contenere fino a 780 mb di svcd - Se masterizzo il file immagine ottenuto con ulead oltre al file bmp del cambio immagine,impostando con nero svcd,la masterizzazione non parte,poichè il file non è un mpeg 2,mentre se imposto immagine iso, la masterizzazione fallisce poichè lo spazio non è sufficiente,infatti mi permette di masterizzare fino a 702 mb in overburning. Conclusioni: - Ho speranza di poter masterizzare il file immagine da 780 mb comprensivo di tutto con nero?? Oppure esiste un'altro software che mi consente di poter fare da solo tutti questi passaggi e di masterizzare?? - Ulead dvd work shop mi consente ciò?? - oppure l'unica soluzione è quella di ottenere un svcd e quindi successivamente un file immagine + piccolo abbassando bitrate per poi masterizzare con nero l'immagine iso?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
soluzione
ma l'unica soluzione è l'ultima??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: TV
|
se il tuo masterizzatore supporta l'overburning puoi sembre bruciare un cd da 90 o 100 min.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cd 90 100 minuti
Ma il problema è che dalle mie parti tali cd-r non esistono
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.