|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varés
|
Particolare Interessante!!Ma spiacevole....
Sono incappato in una situazione particolare che nn sò risolvere riparando ad un amico il pc: il monitor si accende solo a caricamento di windows(98) ultimato e desktop pronto.
![]() ![]() Ho install W2K portando l'HD sul mio pc ma all'avvio uguale! Penso sia la scheda madre!!!Il problema è sorto, sempre secondo il mio amico, dopo aver installato una periferica esterna Zip!! La MB è una Gigabyte GA-6BXC con chipset Intel 440BX Qlc1 conosce una possibile soluzione al problema?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Posti la tua configurazione gentilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Hai ragione!!Senza config......
MB Gigabyte GA-6BX AGPset Intel 440BX - PIII 500 - 64MB Ram - Soundblaster PCI 128 - Video non sò - HD IBM 12 GB - Alim 250W Manca qlc?nn sono proprio expert!! Il fatto è che prima funzionava ma chiaramente ora che nn arriva al caricamento completo del so ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato a montare il mio Hd sul suo pc....stessi sintomi!!! Il fatto è anche che nn sò da cosa derivi il problema..... Ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
forse incompatibilità tra periferiche.
Per esempio la mia 7VAXP con s.o. montato su un HD IBM udma 66 non ne voleva sapere di partire, una bella schermata nera e basta. Quando ho sostituito l'hd con un udma 133 (ho copiato pari pari il vecchio sul nuovo) al primo colpo si è avviato. Hai provato ad aggiornare il bios? Altrimenti chiama il buon vecchio zio Bil.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qui nn si tratta secondo me di un prob software ma hw!!
Il problema è quando accende il monitor rispetto al resto del sistema! Il che rende impossibili operazioni prima che il s.o. sia caricato sia Windows o Linux!! In più adesso nn ho più nemmeno questo!!!E come faccio ad accedere al bios se nn vedo niente!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
....inoltre adesso come glielo dico al mio amico che nn sono piu' in grado di risistemagli il computer!!!!!
![]() Almeno prima lo poteva usare!!!!!!! Possibilie che nessuno abbia mai avuto un prob simile!!!Ma forse no..........................pero' qlc puo' avere delle ipotesi?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up!! sorry ma è necessario!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.