|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
tv out radeon 9000 pro
Salve a tutti!
Ho un problema con la mia sapphire radeon 9000 pro, o forse sono io che non la sò usare bene, ma come funziona stò benedetto tv out? Vi spiego il problema. Ho collegato il televisore alla scheda tramite il cavo rca video giallo sono andato sul menu visualizzazione della scheda video ho cliccato sul pulsante di accensione e spegnimento del televisore, il televisore si accende, però la visualizzazione sul televisore mi presenta due bande nere sopra e sotto, cioè lo schermo non arriva fino al limite del televisore, e quindi se volgio vedere per esempio un dvd sul televisore,lo vedo schiacciato. Come devo fare? Aiutatemi Spiegatemi anche se lo sapete a cosa serve l'hidravision e come faccio ad aggiornare i driver, e cosa sono i catalyst. grazie Tex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vi chiedo aiuto per favore...
AIUTOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: tv out radeon 9000 pro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Re: tv out radeon 9000 pro
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...l'ho scoperto da me...
dall'HydraVision, software che gli conferisce la possibilità di gestire due monitor (o similari) contemporaneamente, un pò come fa la Matrox con il suo famoso DualHead. L'HydraVision è il software che sta alla base della tecnoloiga ATI deicata al doppio monitor, stato introdotto con la Radeon VE, poi è passato per la Radeon 7500 ed infine fa capolinea (per ora) sulla serie 8500, con la gioa di chi ha un desktop un pò troppo affollato o necessita di aprire piu' programmi contemporaneamente (le possibilità non si limitano cmq a queste). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se devo aggiornare i driver, quindi cosa devo fare?
Disinstallo tutto e mi instllo solo i catalist, l'idravision o cosa? Come mai mi vengono fuori le due bande nere? é per caso che devo attivare l'overlay nella schermata delle impostazioni del video? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aiutatemi voi che sapete
Spiegatemi la differenza tra catalyst, hidravision, e come va usata l'uscita tv. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ora ho capito la differenza.
Al tv out si può settare una certa risoluzione? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.