|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2
|
Problemi con S-Video e Divx
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti i partecipanti alle discussioni per la serietà e competenza. Essendo alle prime armi in materia volevo chiedere: Ho un portatile con la porta tv-out (S-Video). Riproducendo un divx sul notebook collegato alla tv tramite un cavo S-Video vedo il divx sullo schermo, ma vedo "nero" sulla televisione.Cosa devo fare? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 106
|
il tuo portatile dovrebbe avere il tasto fn che premuto con un altro tasto es f8 abilita il segnale sul tv e viceversa.
fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2
|
Ciao fpcomputer,
innanzitutto grazie per l'interessamento. Probabilmente la tua soluzione è valida se ho installato il video secondario.....ma come faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 106
|
spiegati meglio cosa vuol dire installare un video secondario.qui in ballo ce lo schermo lcd del tuo portatile e lo schermo ext della tv, lo switch avviene tra questi due appunto con il tasto fn e per es f8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 144
|
Con gli ultimi detonator della Nvidia si deve effettuare questa procedura:
Propietà->Impostazioni Avanzate->Gforce....->controllo colore sovrapposizione->Controllo speculare video a schermo intero-> in dispositivo a schermo intero attivare la modalità schermo secondario! Tutto quì, grazie anke a Giova per la collaborazione ![]() ![]()
__________________
Crea il tuo blog GRATUITO su onBlog.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.