|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
roms daphne
Ciao ragazzi sono prssochè disperato ho scaricato il Daphne ma sinceramente non so dove e se si possono scaricare le roms.
Mi date delle info per favore thanks a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
le roms le trovi qui www.d-l-p.com
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si ma le ROM sono la parte estremamente più facile, io penso che intenda gli MPEG che sono svariate centinaia di Mb e attualmente mi sembra che si trovino solo su mamefans e che si riescano a scaricare con estrema fatica
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
non riesco
Quote:
Mi dite dettagliatamente cosa devo scaricare e come configurarlo nel Daphne. grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Come prima cosa vai qui :
http://mamefans.metropoliglobal.com/laserdisc.htm e scarica i filmati Mpeg del gioco che ti interessa ad esempio : DragonsLairMPEG.rar DragonsLairMPEG.r00 e così via fino all'ultimo, dopodichè li estrai tutti nella directory del Daphne, durante la decompressione verrà creata anche la sottodirectory (ad esempio DLDVDROM x Dragon's Lair), poi decomprimi le ROM nella sottodirectory corrispondente nella directory roms (ad esempio DLAIR x Dragon's Lair), fatto tutto questo puoi far partire il Daphne selezionare il gioco, configurarlo (selezionare Virtual DLP e la dir contenente DL_framefile.txt) e quindi giocare. Nel caso di qualche impostazione errata il Daphne crea un esauriente file di log che spiega il problema riscontrato.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
perfetto
ok è tutto chiaro, però c'è un problemino mi sono registrato per il download ma pertroppo la pagina non si apre e il download non parte in automatico.
Ti è già capitato una cosa del genere?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Purtroppo SI, è una cosa che può durare anche per più settimane, a volte invece parte ma scarica i file sbagliati anche se sono col nome giusto
Comunque quando partono possono andare a volte a 1,5 Kb/sec a volte tra 10 e 15 Kb/sec e raramente a 50 Kb/sec. Buona fortuna
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Veramente in bocca al lupo,ci vuole molto coraggio a scaricare da li!!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie
Si in effetti ma daltra parte se è l'unico sito disponibile.. anzi quasi disponibile.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
mmmh appena lo riuppano ci sarebbe anche il sito (Italiano...) del pulciaro...lì trovi solo space ace (perfettamente funzionante) e si scarica a 30K senza intasamenti... il link e www.pulciaro.risorse.com ma come ho già detto per il momento è ancora down per quanto riguarda le roms... dateci un'occhiata comunque... ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Eh...
Quote:
Peccato... Torna presto tra noi, Pulciaro Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Qualcuno ha dei nuovi siti da dove scaricare gli MPG? Poi non capisco una cosa ma come mai una volta scaricato ed installato il Daphne vado a cliccate sui vari giochi e mi parte un download del gioco stesso che va da qualche centinaia di MB a qualche GB ma una volta scaricata la ROM poi non va? Uff... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Magari pagando...
Ragazzi volete i vecchi giochi dei laser disc?
Andate su questo sito e pagate!!! http://www.digitalleisure.com/conten...#dragonsLair20 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.